Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

5 modi per gestire le trasgressioni e non abbandonare la dieta

lascia un commento
  1. tutti cadono in tentazione ma pochi sanno superarla e andare avanti.
    La battaglia non è la guerra ripetitelo in continuazione!! Riparti con entusiasmo e pensa a come non cadere in tentazione di nuovo, perché:
  2. gli errori servono a trovare la causa dell’insuccesso dunque rifletti e trova il modo di non adottare gli stessi comportamenti che ti portano verso il frigorifero. Memorizza la sensazione del “dopo abbuffata” e ripromettiti di non legare mai il senso di colpa al cibo altrimenti sarà sempre un rapporto sbagliato ma vivi la tavola con gioia anche quando sai di esagerare ma adotta la strategia giusta nei due o tre giorni successivi e cioè:
  3. adotta una strategia riparatrice all’errore dunque mangia leggero nei due o tre giorni successivi e aumenta la tua attività fisica così potrai:
  4. concederti un pasto libero alla settimana adotta la regola del 6 SU 7 cioè 6 giorni regolari e 1 trasgressivo non il contrario il tuo obiettivo non sarà solo il peso del giorno dopo ma comportarti bene per la maggior parte del tempo questo significa vita sana e così potrai:
  5. gratificarti quando fai bene cioè se salti le corsie al supermercato dei cibi spazzatura e ti soffermi su un buon libro o un concerto o altro devi dirti che sei bravo in quanto il tuo inconscio ha più bisogno di sentirsi a posto per poter continuare ad aiutarti e a sostenerti sappi che lui è il tuo alleato numero uno. Infine: se sei arrivato fin qui significa che sei determinato a cambiare dunque seguici!

Qui sul nostro blog troverai il supporto necessario con articoli e testimonianze di chi come te vuole raggiungere un obiettivo e lo ha raggiunto.

Grazie per la tua attenzione
Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

CONDIVIDI: Stampa la pagina 5 modi per gestire le trasgressioni e non abbandonare la dieta Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti 5 modi per gestire le trasgressioni e non abbandonare la dieta

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento