Finalmente anche a Varese i nuovi leggings Uniqa in tessuto "emana"!

Ne stanno parlando tutti e tutti li vogliono! I nuovi leggings in tessuto “emana” stanno arrivando qui al Centro In Tisanoreica di Varese e saranno la novità più accattivante della primavera per trattare cellulite, ritenzione, gambe gonfie e pesanti recupero muscolare e migliorare sensibilmente l’aspetto delle protagoniste indiscusse dell’estate: le gambe.
Tecnologie avanzatissime di un’ azienda americana hanno pensato alla salute e di conseguenza alla bellezza delle nostre gambe producendo per tutte noi dei leggings, oggi immancabili protagonisti del nostro guardaroba, molto molto speciali.
Emana rappresenta una tecnologia che permette lo sviluppo di tessuti che andranno ben oltre la classica funzione di vestire e indossare. Una nuova generazione di prodotti “intelligenti” che interagiscono col nostro corpo ed in grado di regalare applicazioni e benefici in diversi campi : medicale, sportivo, terapeutico, e cosmetico.
La fibra di cristalli bioattivi permette un interazione continua fra la pelle e il tessuto il quale assorbe gli infrarossi sviluppati dal corpo e li restituisce con un’azione fortemente termoregolatrice sul microcircolo stimolando così la sintesi del collagene cutaneo riducendo moltissimo il classico aspetto “a buchi”.
Adatti anche durante lo sport e soprattutto dopo riducono sensibilmente la formazione dell’acido lattico favorendo così un repentino recupero muscolare che è alla base della continuità degli allenamenti.
Indispensabili ed unici ..i leggings UNIQA!!!!!
Teresa
Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!



