La dieta Tisanoreica funziona meglio se si fa in coppia!

Oggi vi voglio parlare di una felice circostanza che si verifica ormai quasi regolarmente che devo dire mi compiace e mi fa scoprire aspetti diversi e molto interessanti sulle persone che intraprendono il percorso dimagrante qui con me al centro.
Sto parlando delle coppie. Sì, perché sempre più spesso quando una donna decide che è arrivato il suo momento ad accompagnarla è di frequente anche il compagno, il fidanzato un amico o un amica. Questo, è sicuramente un dato positivo che fa capire che non si desidera mollare che in due ci si sente più forti e si condividono il tempo e le emozioni, tutte cose che magari nei primi giorni specialmente sarebbero compensate con una voglia sfrenata di cioccolata, peraltro abbastanza normale all’inizio, che quasi certamente nei soggetti più insicuri porterebbe ad un abbandono. E’ il caso questo mese di due amiche Angela e Licia che trovandosi qualche sera l’una a casa dell’altra preparano insieme le pietanze e si scambiano suggerimenti su come gustare meglio il piatto del giorno. Inutile dire che molta della “fame cerebrale” viene saziata dal calore dell’amicizia e quel vuoto non è più così incolmabile.
Diego e Stefania sono una coppia di sposi che hanno intrapreso il percorso Tisanoreica insieme e oramai alla fine della fase intensiva urto (20 gg) si ritrovano con una perdita di peso rispettivamente di 5 e di 8 chili con una notevole riduzione dei centimetri nel giro vita. Il fare insieme la dieta ha fatto si che Stefania non si trovasse a dover cucinare due menù diversi con una sollecitazione dei sensi che l ‘avrebbe messa a dura prova (sappiamo che le sensazioni organolettiche a volte sono più forti della fame vera e propria), inoltre l’essere insieme in questo percorso ha sicuramente coeso la coppia che si è ritrovata con un obiettivo comune e ha creato quindi grande complicità. Il risultato, ne sono certa, sarà bello e duraturo per entrambi. La conclusione quindi è una sola: fare la dieta in due contribuisce a portare a termine il percorso e in più rinvigorisce le nostre relazioni di qualsiasi natura esse siano.
Arrivederci
Maria Teresa
Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

