Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mag 18
3

Fonte
Blog

L'esperta risponde Avere un esperto nutrizionista Tisanoreica dedicato alla propria persona, senza alcun tipo di...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

La dieta Tisanoreica funziona meglio se si fa in coppia!

2
La dieta Tisanoreica funziona meglio se si fa in coppia!

Oggi vi voglio parlare di una felice circostanza che si verifica ormai quasi regolarmente che devo dire mi compiace e mi fa scoprire aspetti diversi e molto interessanti sulle persone che intraprendono il percorso dimagrante qui con me al centro.
Sto parlando delle coppie. Sì, perché sempre più spesso quando una donna decide che è arrivato il suo momento ad accompagnarla è di frequente anche il compagno, il fidanzato un amico o un amica. Questo, è sicuramente un dato positivo che fa capire che non si desidera mollare che in due ci si sente più forti e si condividono il tempo e le emozioni, tutte cose che magari nei primi giorni specialmente sarebbero compensate con una voglia sfrenata di cioccolata, peraltro abbastanza normale all’inizio, che quasi certamente nei soggetti più insicuri porterebbe ad un abbandono. E’ il caso questo mese di due amiche Angela e Licia che trovandosi qualche sera l’una a casa dell’altra preparano insieme le pietanze e si scambiano suggerimenti su come gustare meglio il piatto del giorno. Inutile dire che molta della “fame cerebrale” viene saziata dal calore dell’amicizia e quel vuoto non è più così incolmabile.
Diego e Stefania sono una coppia di sposi che hanno intrapreso il percorso Tisanoreica insieme e oramai alla fine della fase intensiva urto (20 gg) si ritrovano con una perdita di peso rispettivamente di 5 e di 8 chili con una notevole riduzione dei centimetri nel giro vita. Il fare insieme la dieta ha fatto si che Stefania non si trovasse a dover cucinare due menù diversi con una sollecitazione dei sensi che l ‘avrebbe messa a dura prova (sappiamo che le sensazioni organolettiche a volte sono più forti della fame vera e propria), inoltre l’essere insieme in questo percorso ha sicuramente coeso la coppia che si è ritrovata con un obiettivo comune e ha creato quindi grande complicità. Il risultato, ne sono certa, sarà bello e duraturo per entrambi. La conclusione quindi è una sola: fare la dieta in due contribuisce a portare a termine il percorso e in più rinvigorisce le nostre relazioni di qualsiasi natura esse siano.

Arrivederci

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

Monica il 01/03/2013 alle 22:28 ha scritto
Monica Ciao, ho sentito parlare molto di Tisanoreica qui in svizzera e non ti nascondo che finora tutte le mie amiche che me l'hanno spiegata non mi hanno convinta a farla perchè non riesco a capirne i meccanismi. Ma funziona davvero questa dieta? se mi dai le risposte che finora non ho avutoparto da Lugano e vengo a trovarti!ciaoMonica
Teresa il 05/03/2013 alle 22:53 ha scritto
Teresa Ciao Monica, ti garantisco che la dieta Tisanoreica funziona e ti dò una notizia aggiuntiva: quando ho aperto il mio centro qui a Varese l'ho fatto solo dopo averla provata su di me. Quando ho visto i risultati che per tanti anni avevo cercato inutilmente con altre diete, con grande entusiasmo mi sono buttata in quest'avventura. Telefonami pure in negozio che prendiamo un appuntamento e visto che vieni dalla Svizzera ti farò un omaggio speciale!Teresa
CONDIVIDI: Stampa la pagina La dieta Tisanoreica funziona meglio se si fa in coppia! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti La dieta Tisanoreica funziona meglio se si fa in coppia!

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Tel. 0332 1671331

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento