Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mag 18
3

Fonte
Blog

L'esperta risponde Avere un esperto nutrizionista Tisanoreica dedicato alla propria persona, senza alcun tipo di...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

La dieta di Gianluca Mech anche per il marito!

2

Spontaneamente dopo aver visto la “trasformazione” di Geppi Cucciari, mio marito Alessandro si è candidato come mio nuovo prossimo cliente: anche lui vuole mettersi a dieta seguendo il sistema Tisanoreica di Gianluca Mech!
Il percorso che gli ho prospettato è una perdita di circa 5/7 chili nel giro di venti giorni e, visto gli ottimi risultati ottenuti dai clienti maschi, penso proprio ce la faccia nei tempi stabiliti. Vediamo cosa ci racconta..
Buona visione a tutti!

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

Massimiliano il 07/08/2013 alle 20:13 ha scritto
Massimiliano Ciao signora Teresa, ho letto molti articoli presenti in questo blog e devo dire che mi hai incuriosito molto parlando in continuazione di questo gianluca Mech e di tisanoreica. Oggi però ho guardato un video (cosa che non mi piace fare) e ho visto tuo marito che diceva di essersi deciso a fare la dieta. Volevo sapere come era andata, se l'aveva poi fatta e con quali risultati. Non prendermi per curioso ma essendo un uomo più o meno della sua età (io ho 44 anni) volevo sapere quali risultati si possono ottenere e con quali tempistiche con Tisanoreica.GrazieMax
Teresa il 08/08/2013 alle 12:23 ha scritto
Teresa ciao max grazie per la tua domanda, risponderò con piacere in quanto il "cliente" più restio e più critico è proprio mio marito che ha intrapreso la dieta molto scetticamente in quanto non credeva si potesse perdere peso senza rinunciare al piacere del palato.Inizia con un protocollo semplice e completo che si chiama Stabilizzazione che per voi maschietti è il più indicato perchè vi lascia una discreta quota di carboidrati e due Pietanze Tisanoreica al giorno,lui ha scelto i favolosi (anche a detta sua) biscotti ai frutti rossi a colazione e un frappè alla fragola al pomeriggio. Tutti i nostri PAT sono buonissimi e non si è fatto mancare nulla anche perchè tra i vari gusti ci sono cioccolato e pistacchio, la crema alla vaniglia le t-crisp buonissime barrette al cocco o cioccolato, e una serie numerosa di pietanze salate come le mech-chips e le noccioline di soia tostate per non parlare della tisanopast nel formato fusilli o penne e tanto altro..Con un menù così è dimagrito più di 10 kg in poco più di un mese dove per altro non è mancata la pizza o il pranzo dalla mamma la domenica. Qual è il nostro segreto? Beh caro Max come avrai visto anche nel mio canale youtube Pozzi Teresa a cui ti rimando per vedere anche come si preparano i pat e per approfondimenti sul metodo, il cuore di Tisanoreica è verde e si chiama DECOTTOPIA ovvero una varietà selezionata di decotti concentrati in forma liquida che assunti regolarmente durante la dieta ne potenziano gli effetti in maniera totalmente naturale e sinergica. Sì Max perchè se il nostro organismo svolge bene le sue funzioni di base il dimagrimento avverrà in salute e sicurezza. Ti segnalo in particolare il decotto 21 uomo a base di fucus che agendo sugli ormoni aiuta moltissimo a perdere i centimetri sul girovita che è il punto più soggetto ad accumulare centimetri e a causare non pochi disturbi. Poi ti segnalo anche il decotto 02 depurativo che svolge un azione sul fegato aiutandolo nello smaltimento del grasso e tenendolo sempre libero da tossine che inevitabilmente circolano durante una dieta. Dunque Max ti aspetto qui al centro intisanoreica a Varese dove dopo una piccola consulenza potrai conoscere gratuitamente il protocollo più adatto alla tua esigenze e conoscere tutto il mondo Tisanoreica che per moltissimi ormai è diventato non solo un modo piacevole per perdere peso ma una filosofia di vita per mantenersi belli e in salute.A presto Max!
CONDIVIDI: Stampa la pagina La dieta di Gianluca Mech anche per il marito! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti La dieta di Gianluca Mech anche per il marito!

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Tel. 0332 1671331

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento