Nella dieta di Gianluca Mech anche le caramelle!

Che seguire la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech non è una cosa difficile e per pochi ormai dopo tutti i miei articoli penso proprio di essere riuscita a trasferire bene il concetto.
Ma quello che anche alla sottoscritta alcune volte fa pensare che Gianluca Mech sia una persona speciale e che Tisanoreica sia unica nel suo genere, sono i prodotti meno conosciuti che vanno a completare la gamma degli alimenti “tisanoreici”: dalle chips alla ciococream, dai T-griss alle freschissime caramelle Tisanofresh.
Grande Gianluca!
Buona visione a tutti!
Maria Teresa
Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!