Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

I PAT Tisanoreica: la gioia di fare la dieta!

3
I PAT Tisanoreica: la gioia di fare la dieta!

La gioia di stare a dieta nasce dalla consapevolezza di avere cura di se’ e del proprio corpo che ci permette di vivere al massimo delle nostre potenzialità.
Sempre ricordando che dieta significa “stile di vita” e non privazione o tortura alimentare, oggi con questo articolo voglio ringraziare pubblicamente i miei clienti, sia maschi che femmine, per i continui apprezzamenti verso i pat tisanoreica e per la bontà dei i prodotti in genere. Ciò che costantemente mi sento ripetere è che, nel seguire i vari protocolli alimentari, la gioia più grande la provano quando arriva il momento del pat da loro preferito , e possiamo senza alcun dubbio affermare che quello al cacao ,seguito a ruota da latte e meringa (linea senza glutine tisanoreica) sono fra i più gettonati, per non parlare poi dei sostenitori accaniti di pesca mango e di yogurth mirtilli.
Potrei andare avanti ancora, con le cheaps, la nuovissima ciococream ora in pubblicità e con i biscotti ai frutti rossi… ognuno di loro soddisfa anche i palati più esigenti.
Discorso apparentemente banale o volutamente autopromozionale direte.
No vi rispondo io perché questo comunicato mi serve per catturare l’attenzione di chi ,e sono i più, stenta a fare questa o quella dieta perché sa già quanto si annoierà nel seguirla e quindi anche che a metà circa mollerà. Purtroppo siamo figli di un’errata educazione alimentare che ci ha creato nel tempo la dipendenza da sapori artefatti e costruiti spesso molto dolci o molto salati ,e il piacere legato al consumo di questi alimenti è imprescindibile oggi dalla nostra volontà di arrivare fino alla fine.
Ecco perché la gioia ,perché i pat tisanorica sono talmente buoni che ci aiutano laddove la nostra volontà vacilla e ci permettono oltre che di fornire importanti nutrienti di portare a termine ciò che abbiamo iniziato.
Dunque ricordate, e ne parleremo spesso, darsi delle regole oggi è fondamentale, ma se per il momento il nostro piacere è nel cibo almeno cerchiamo di fare si che oltre al palato soddisfatto ci sia anche tutto il resto del nostro corpo, che se sano e bello potrà solo procurarvi tanta gioia!
Arrivederci e buona dieta a tutti!!!

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

paola il 17/03/2013 alle 22:21 ha scritto
paola ciao, conosco già tisanoreica e i suoi pat li trovo molto gradevoli: sicuramente è una dieta che su di me funziona! Ho visto che il tuo negozio è in centro Varese ed essendo io di Cantù (Como) ti chiedo se sai dove posso trovare in provincia di Como i vostri prodotti.grazie P.
Teresa il 18/03/2013 alle 08:57 ha scritto
Teresa Ciao Paola, sono contenta nel sapere che ti sei trovata bene con Tisanoreica. Mi piace anche il tuo etichettarla con "su di me funziona", che tra le righe la dice lunga sul "credo" che bisogna avere verso una dieta: sicuramente Tisanoreica funziona, ma ancor di più se una persona è convinta che sia la "sua dieta". Non sto parlando di effetto placebo ma semplicemente di una maggior "disciplina" nel seguire la dieta rispetto a colei/colui che si avvicina a Tisanoreica con scetticismo.Per quanto riguarda Como, non credo proprio tu possa trovare un negozio come il mio: sicuramente da alcune estetiste e farmacie trovi alcuni prodotti ma se vuoi provare veramente il "PIACERE" di fare la dieta Tisanoreica senza dover rinunciare ai tuoi gusti, bhè penso proprio tu debba venire a fare un giretto a Varese, non te ne pentirai! non so bene dove sia Cantù ma se è in zona Saronno con l'autostrada in 40 minuti sei da me!Un caro salutoTeresa
CONDIVIDI: Stampa la pagina I PAT Tisanoreica: la gioia di fare la dieta! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti I PAT Tisanoreica: la gioia di fare la dieta!

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento