Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mag 18
3

Fonte
Blog

L'esperta risponde Avere un esperto nutrizionista Tisanoreica dedicato alla propria persona, senza alcun tipo di...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

i Prezzi degli estratti Tisanoreica sono cari?

2
i Prezzi degli estratti Tisanoreica sono cari?

Parlando di Tisanoreica spesso si tende a generalizzare, facendo associazioni immediate tra chi ne ha fatto uso /propaganda (i cosidetti VIP) ed i prezzi.
Parlando di estratti, in questo video si fanno i “conti della spesa” effettiva che bisogna sostenere se si vuole seguire un percorso verso un maggior benessere.
Alla fine, anche se nel video non viene detto in modo precisissimo, il risultato sarà una cifra da associare ad ogni giorno in cui una persona fa uso dell’estratto/tisana, sia essa la 21 snellente piuttosto della 11 “gambe in forma”: 2,16 euro
A questo punto ogni persona può giudicare in piena autonomia se  la decottopia di Tisanoreica è effettivamente cosi cara oppure no.
Logicamente dopo aver provato gli effetti benefici per una decina di giorni sul proprio corpo, il giudizio sarà veramente imparziale e libero da pregiudizi.
Buona visione a tutti!

Maria Teresa
 

 

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

Francy il 22/03/2013 alle 09:37 ha scritto
Francy Effettivamente il tuo discorso sui costi della Tisanoreica non fa una grinza, anche perchè se uno conosce i prezzi degli alimenti Zona, Dukan ecc. non è che siano tanto diversi. Ma non pensi che il Mech andando in tutte quelle "ospitate" e prendendo come testimonial gente non troppo "normale" come la Marini o la Muti o addirittura Sharon Stone si sia tirato la zappa sui piedi facendo fare l'associazione Tisanoreica + VIP uguale dieta troppo cara?Comunque prima o poi vengo a trovarti anche se io abito a Novara!ciaoooFrancy
Teresa il 22/03/2013 alle 21:28 ha scritto
Teresa Ciao Francy, effettivamente Gianluca Mech avendo deciso di puntare sulla televisione per far conoscere Tisanoreica al grande pubblico, ha sortito due effetti opposti: da una parte la gente arriva grazie alla sua presenza massiccia (praticamente è ovunque!) dall'altra più di qualcuno si è fatto l'idea che Tisanoreica è costosa e quindi rinuncia in partenza. Comunque tu vieni a trovarmi e vedrai che alla fine mi darai ragione anche sul costo! Chiamami prima al telefono però visto che vieni da novara.Teresa
CONDIVIDI: Stampa la pagina i Prezzi degli estratti Tisanoreica sono cari? Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti i Prezzi degli estratti Tisanoreica sono cari?

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Tel. 0332 1671331

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento