Il metodo Tisanoreica e la decottopia

Tag: calorie, chetosi, corpi chetonici, decottopia, persone sovrappeso, via metabolica, zuccheri

Oggi volevo parlare del metodo Tisanoreica e della decottopia, vera e propria “bandiera” della Gianluca Mech spa.
La regola numero uno per dimagrire è sempre la stessa: dare un bel taglio alle calorie. Questo è ciò che garantisce a qualsiasi individuo sano di perdere peso .Se però fosse così semplice ottenere un risultato restando in salute non ci sarebbe una cosi ormai allarmante percentuale di persone sovrappeso e con una moltitudine di disturbi di varia natura.Il vero problema non è perdere i chili ma in quale parti del corpo si perdono e di che natura sono .
Sapete perché le diete non funzionano? Perché, posto che le si porti a termine non danno risultati apprezzabili in termini di :
- centimetri nelle zone interessate al dimagrimento
- incremento percentuale di massa magra
- miglioramento del metabolismo basale e della salute del nostro corpo
TISANOREICA fa tutto questo garantendo salute e risultati.
Il corpo non solo perde peso ma grasso nelle zone dove è necessario ridando al corpo una funzionalità e un benessere ritrovato e il tutto avviene attraverso l’attivazione di una via metabolica chiamata chetosi.
Per definizione la chetosi è l’utilizzo dei grassi corporei per produrre energia in assenza di zuccheri in quanto gli ultimi sono indispensabili a tal fine. Per proteggerci dall’estinzione (in quanto il corpo brucerebbe massa magra) in assenza di zuccheri i grassi vengono trasformati in corpi chetonici, molecole che possono essere utilizzate dal cervello a scopo energetico al posto degli zuccheri….risultato: si dimagrisce perdendo grasso!
Eventuali effetti collaterali che si avrebbero in soggetti malati sono risolti attraverso i decotti Tisanoreica che non solo fanno bene ma trasformano la normale chetosi nell’autentica e unica chetosi verde e questo è il cuore di ogni trattamento in quanto tutto è reso più sano ed efficace.
La chetosi è un motore potentissimo e la dieta Tisanoreica è l’unica che la può controllare sfruttandone i benefici al massimo:
la forza della chetosi con il controllo della natura.
Oltre all’importantissimo e indispensabile consulto del Centro Studi che avvalla ogni protocollo dopo aver visto le anamnesi dei clienti.
Maria Teresa Tallura
Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!