Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

La dieta trifasica di Tisanoreica

lascia un commento
La dieta trifasica di Tisanoreica

Oggi voglio parlavi della dieta trifasica Tisanoreica.
Sconfiggere il grasso antico non è cosa da poco e credere davvero che sia possibile senza interventi chirurgici drastici lo è ancora di più. Dopo avervi descritto con dovizia di particolari il cofanetto 6days preposto alla depurazione ( di cui forniamo video dimostrativo su youtube) , voglio oggi parlare di ciò che subito dopo abbiamo la possibilità di fare per attaccare il grasso localizzato e più profondo con successo.
Modellare la nostra figura è ciò che davvero desideriamo perché questo ci rende sicuri di noi stessi, ma otterremo anche tanta salute in quanto il grasso è sicuramente antiestetico ma anche dannoso specialmente quello che ricopre i nostri organi funzionali, con le problematiche che ne conseguono.
Ma torniamo alla nostra trifasica.
Articolata in tre fasi appunto :

  • 1 fase intensiva,
  • 2 fase stabilizzazione
  • 3fase mantenimento

consente a tutti di perdere grasso secondo i tempi dettati dal proprio organismo : ma chiunque, chi più chi meno, otterrà’ un risultato apprezzabile, che consiste nella perdita di centimetri nei punti critici, garantito da Gianluca Mech che ci mette come sapete la faccia, e da me che addirittura ci ho investito tempo e denari.
Perché ad ognuno il suo tempo? Vi spiego : la fase Intensiva è la prima fase , cui segue la fase di stabilizzazione di identica durata.
La terza ed ultima fase è quella di mantenimento la cui durata dipende da caso a caso ma che onestamente vi dico che dovrebbe essere uno schema alimentare per la vita in quanto ciò che abbiamo acquisito in tanti anni non può logicamente modificarsi definitivamente in poche settimane.

Le tre fasi ci sono sempre e con il medico si stabilirà, secondo il peso da raggiungere, la durata delle prime due le quali,per chi è in lieve sovrappeso e non ha problematiche particolari si possono gestire attraverso i cofanetti Tisanoreica INTENSIVA da 7 gg e STABILIZZAZIONE sempre da 7 gg che con il 6DAYS nei giorni precedenti fanno esattamente 20gg di dieta esclusa la fase mantenimento dove ci alimenteremo con tutte le pietanze che desideriamo inserendo anche i prodotti Tisanoreica VITA perfettamente bilanciati nella quota proteica e glucidica gradevolissimi nei loro innumerevoli gusti. In questo tempo un soggetto,uomo o donna con lieve sovrappeso potrà perdere fino a 5-7kg, concentrati nelle zone con più grasso.
Nel prossimo articolo parlerò nel dettaglio della fase Intensiva e della fase di Stabilizzazione .

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

CONDIVIDI: Stampa la pagina La dieta trifasica di Tisanoreica Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti La dieta trifasica di Tisanoreica

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento