3 days after, il cofanetto del giorno dopo


Tra tutti il 3DAYS AFTER è sicuramente quello che limita notevolmente i danni di un eccesso alimentare dovuto a festività eventi o più semplicemente ad aperitivi a base di alcool e stuzzichini. E’ chiamato simpaticamente “del giorno dopo” perché permette con il suo programma di evitare che le calorie in eccesso assunte non si trasformino in grasso e non creino un incremento di peso.
Accattivante, nella sua bag rosa shocking chiunque lo potrà acquistare con la tranquillità che in soli tre giorni tornerà in forma e più asciutto, naturalmente sempre sotto controllo del tecnico tisanoreica presente nei centri qualificati.
Utilissimo anche per testare velocemente parte del metodo della Gianluca Mech, contiene 4 PAT al gusto cappuccino, gli estratti 13 tonico da assumere la mattina a digiuno, 02 depurativo 21 snellente da diluire in1,5 lt d’acqua naturale, tutti in comodi flaconcini da 30ml pronti all’uso.
Caratteristica fondamentale di questo piccolo trattamento oltre la sua rapidità è data dal minestrone di verdure con cui iniziare sia pranzo che cena e la possibilità di avere poi nello stesso pasto anche verdure fresche normalmente separate in ogni protocollo tisanoreica. Utilizzatelo ora se siete rientrati dalle vostre vacanze un po’ appesantiti, ve lo consiglio caldamente.
Nel prossimo articolo parleremo del cofanetto 6 DAYS tisanoreica che da’ una vera scossa al nostro metabolismo e ci toglie quella fastidiosa sensazione di gonfiore addominale, ci depura e ci prepara a tutti i magnifici trattamenti tisanoreica .Allora amici e amiche buon rientro e ..buon cofanetto a tutti!!!
Maria Teresa
Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!