Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

La dieta Tisanoreica è veramente cara? E se si rispetto a cosa?

lascia un commento
La dieta Tisanoreica è veramente cara? E se si rispetto a cosa?

Tutte le diete se seguite scrupolosamente portano al peso desiderato ,ma ciò che non si riesce a ottenere è perdere in maniera mirata e localizzata i chili di troppo mantenendo intatta la massa muscolare e in salute i nostri organi.
TISANOREICA fa tutto questo , e ciò che si raggiunge in un tempo che va al massimo a 40 giorni non è solo una considerevole perdita di peso, ma il rimodellamento completo di cosce addome e glutei in quanto si perde solo ciò che serve e dove serve.

A cosa confrontiamo tutto ciò ? Non ad una qualsiasi dieta ma più propriamente ad un trattamento di chirurgia estetica (laserterapia liposcultura mesoterapia etc…) e ai migliori trattamenti estetici professionali .Ecco perciò che il confronto con il famigerato “ritocchino” spesso improponibile per i più, ma sempre più richiesto da persone comuni quasi non si pone a livello di costi in quanto tutti sappiamo i …mila euro che servono anche solo per una semplice visita del chirurgo estetico.

E se invece andiamo da un nutrizionista o dietologo che ci da la solita dieta ipocalorica con annessi integratori e visita mensile quanto spendiamo per perdere più o meno 7 / 8 kg in un tempo giusto ovvero circa 3/4 mesi con visita mensile a pagamento ,siamo sempre certi di reggere psicologicamente fino alla fine e di non recuperare il peso perso?

TISANOREICA è un metodo che fa perdere grasso localizzato senza intaccare la massa magra ed è normoproteica, ipoglucidica e fitochetogenica (vedi articolo sulla chetosi) si avvale cioè di fitoestratti (articolo sui prodotti) e non una banale dieta ,è personalizzata e monitorata e si svolge solo con l’assistenza di un centro qualificato INTISANOREICA e del suo Centro Studi che con esami ,controlli costanti gratuiti, il giusto supporto motivazionale , e molto spesso anche costanti contatti telefonici ,garantisce ciò che promette mettendoci direttamente la faccia dell’ideatore Gianluca Mech e dei suoi operatori costantemente formati da corsi interni e addirittura supportati dall’università di Padova per i dati delle sperimentazioni, non possiamo perciò affermare che è costosa senza averne approfondito i concetti peraltro ampiamente illustrati nel nuovo libro di GIianluca Mech “Non sono a dieta sono in Tisanoreica” e poi con la certezza del risultato perché dire che è cara?

E se desiderate saperne di più vi aspetto nel mio centro qualificato INTISANOREICA a Varese .
Proprio perché mi piace metterci la faccia…

Maria Teresa Tallura
 

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

CONDIVIDI: Stampa la pagina La dieta Tisanoreica è veramente cara? E se si rispetto a cosa? Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti La dieta Tisanoreica è veramente cara? E se si rispetto a cosa?

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento