Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mag 18
3

Fonte
Blog

L'esperta risponde Avere un esperto nutrizionista Tisanoreica dedicato alla propria persona, senza alcun tipo di...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Il mantenimento dopo la dieta? Per me è la cosa più importante e con Tisanoreica si può!

lascia un commento
Il mantenimento dopo la dieta? Per me è la cosa più importante e con Tisanoreica si può!

Cosa decreta veramente il successo di una dieta? Naturalmente il raggiungimento del peso ma, soprattutto, il mantenimento dello stesso. Qui i più cadono e, raggiunto a fatica il traguardo tanto agognato non vedono l’ora di ricominciare a concedersi portate succulente pensando che chili e centimetri non torneranno più. Un sogno che spesso riporta ad una dura realtà: non solo si riprendono tutti e di più i chili persi ma si innesca un contorto meccanismo che porta in alcuni casi anche a turbe psicologiche importanti che poi rimangono irrisolte per molto tempo.
Quando mi dissero che non avrei ripreso facilmente il peso ero incredula in quanto il mio percorso è costellato di chili persi e ripresi ..possibile che stavolta non era cosi? Decisi allora di provare e il risultato fu davanti ai miei occhi. Così, stimolata da questo bellissimo risultato cominciai a curare di più il mio aspetto unendo anche l’attività fisica e vi assicuro che oggi non tornerei indietro per nulla al mondo tanto da volerne fare un lavoro al fine di poter trasferire ad altri la mia bellissima esperienza.

La molla scatenante che mi ha portato a voler aprire il mio centro Intisanoreica a Varese è stato proprio il protocollo per il mantenimento del peso che permette a chi segue la dieta di restare in forma in maniera facile ed estremamente piacevole. Tutta la linea di prodotti pensati esclusivamente per il post dieta che ha il nome di Tisanoreica Vita, comprende pietanze salate e dolci tutte decisamente molto buone ma di difficile reperimento . Il centro Intisanoreica, essendo monomarca ed avendo tutti i prodotti della Gianluca Mech,  fornisce i preparati in tutti i gusti così da poter permettere a chi è nella delicata fase di stabilizzazione del peso di assaporare pietanze che imitano fortemente il cibo consumato abitualmente dando la sensazione di non essere a dieta ma di mangiare normalmente.
Successo garantito.
Tisanoreica permette tutto ciò perché nel suo programma le fasi cruciali della dieta sono della stessa durata: la fase intensiva dove si porta l’organismo in chetosi, dura gli stessi giorni della fase di stabilizzazione del peso scongiurando il famigerato effetto yo-yo che riporta in su il numero di chili e di cellule adipose. Incredibile direte! Sì, ma quando mi trovai di fronte alla logica spiegazione che tutti voi potrete leggere (e che vi consiglio caldamente) nel libro di Gianluca Mech “Non sono a dieta sono in tisanoreica” ho capito che una strada c’era e che stare a dieta significa anche soffrire un po’, ma con un obiettivo decisamente più ambizioso: restare in forma per sempre, salvaguardando e migliorando la propria salute.

Maria Teresa Tallura

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

CONDIVIDI: Stampa la pagina Il mantenimento dopo la dieta? Per me è la cosa più importante e con Tisanoreica si può! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Il mantenimento dopo la dieta? Per me è la cosa più importante e con Tisanoreica si può!

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Tel. 0332 1671331

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento