Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mag 18
3

Fonte
Blog

L'esperta risponde Avere un esperto nutrizionista Tisanoreica dedicato alla propria persona, senza alcun tipo di...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Ho aperto il mio Centro Intisanoreica a Varese!

3
Ho aperto il mio Centro Intisanoreica a Varese!

Il 14 luglio 2012 ho coronato il mio sogno: avere un Centro Intisanoreica tutto per me nel cuore della città che amo: Varese!
Prima o poi nella vita le buone occasioni capitano. Si tratta solo di saperle cogliere al volo con coraggio andando contro pareri e opinioni spesso improvvisati e mirati a scoraggiare iniziative che per i più sono troppo azzardate e dispendiose. Quando ho intrapreso la strada della consulenza e della vendita ero una ragazza che doveva pagarsi l’università con un lavoretto part-time. Non so quanti mi hanno sostenuto (sicuramente non più di tre compresa mia madre e mia sorella) di sicuro ricordo molto bene i detrattori i quali, certamente, avrebbero avuto la meglio se il mio carattere non fosse quello che è: una testarda e istintiva molto determinata a ottenere qualcosa di grande nella vita, una, che dentro si sentiva una leonessa ma che fuori si comportava da pecorella.
Così se hai coraggio il destino ti da’ una mano e mette sul tuo cammino a tratti tortuoso e in salita, persone ,situazioni, opportunità che segnano il tuo successo. E quando lo ottieni non vuoi più tornare indietro.
Come ho spiegato nel primo articolo, non mi sono improvvisata in questo settore e posso tranquillamente affermare che in gran parte la mia istruzione l’ho creata in anni e anni (ormai più di 20) di lotta al sovrappeso attraverso testi e ascoltando i migliori specialisti del settore, ho provato su di me ogni dieta e i risultati erano sempre poco duraturi e soddisfacenti. Ma un giorno non lontano da oggi qualcosa è scattato dentro di me, ho capito che per cambiare il mio corpo dovevo cambiare il mio modo di pensare.
Inizia così un percorso che , dopo aver letto libri di ogni possibile scuola di pensiero, guarda caso mi porta a Tisanoreica di cui ho potuto con tutto il mio legittimo scetticismo capirne il reale funzionamento solo ed esclusivamente grazie a quella cultura costruita nel tempo. Dopo averla fatta i miei occhi non credevano a ciò che vedevano (e nemmeno le mie amiche): avevo perso solo qualche chilo ma sembravo uscita da una seduta di chirurgia estetica!
I centimetri persi nei punti critici non lasciavano spazio ai dubbi: non ero mai stata così in forma. Questo, unitamente al mio background di formatore e consulente, al mio totale impegno nel voler dare agli altri ciò che aiuta e sostiene, fa, con il progetto globale Tisanoreica, un matrimonio perfetto dato anche da un età meravigliosa in cui l’esperienza abbinata ad una grande consapevolezza dei propri mezzi rende questo progetto calzato su misura per me e di conseguenza grandi benefici per i potenziali fruitori di questi servizi.
E quindi eccomi qui guarda caso nella mia cara Varese, la città che mi ha dato quella prima occasione, quella che colsi al volo e che mi ha cambiato per sempre la vita, con un centro Intisanoreica preposto in maniera specializzata ed esclusiva a risolvere problemi legati al peso e a far raggiungere a chiunque vi si rivolga uno stato di salute e benessere permanente. Proprio per questo la location di vicolo Canonichetta, si presenta come un open space dove i miei clienti possono non solo curiosare fra gli innumerevoli prodotti Tisanoreica, sia alimentari che cosmetici, ma anche e soprattutto sedersi attorno al tavolo per una chiaccherata informativa senza alcun obbligo o spesa per la consulenza vera e propria dove in totale tranquillità e completa riservatezza si studia un percorso adhoc per la perdita del peso con controlli gratuiti e programmati fino al raggiungimento dello stesso. Le persone che desidereranno recarsi da me godranno di spazi confortevoli in un ambiente inserito in un palazzo nel centro storico e pedonale della città, a soli 500 metri dalla stazioni ferroviarie e degl’autobus e completamente circondato da parcheggi, e potranno in concomitanza con i loro orari di lavoro, scegliere il giorno o la fascia oraria preferita prendendo contatti tramite mail oppure semplicemente telefonandomi ai numeri pubblicati.

Varese è una bella città, io ne sono innamorata e vi invito a visitarla con calma e curiosità inserendo nel vostro itinerario anche il nuovissimo Centro Intisanoreica!

Maria Teresa Tallura

 

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

alessia il 12/02/2013 alle 08:37 ha scritto
alessia Ciao Teresa, complimenti per il tuo nuovo centro ma io che sono di Gallarate mi sai dire dove posso trovare i prodotti Tisanoreica? Io ho provato a cercarli qui vicino a gallarate o busto arsizio ma .....neanche l'ombra o se li trovo sono solo dei posti che trattano qualcosa ma non un centro come il tuo. Devo venire da te a varese o c'è altro in zona gallarate?grazie in anticipoAlessia
francesca il 21/07/2014 alle 20:32 ha scritto
francesca Ciao, sono una donna di 42 anni, altezza 165, peso attuale 58kg. Ho seguito per 20gg senza sgarri, la fase intensiva perdendo 2 kg. Sinceramente mi aspettavo un risultato migliore. Volevo perdere 4 kg. Adesso sono entrata nella fase stabilizzante. Posso sperare di perdere ancora qualcosa? In questa fase posso sostituire i 60 gr di pasta integrale con quella tisanoreica? Grazie mille in anticipo per la risposta
CONDIVIDI: Stampa la pagina Ho aperto il mio Centro Intisanoreica a Varese! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Ho aperto il mio Centro Intisanoreica a Varese!

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Tel. 0332 1671331

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento