Dieta Tisanoreica: quando si decide di farla, la fiducia è l'ingrediente principale!

Ed eccoci qui si riparte ed è il quarto gennaio dall'apertura del mio Centro Intisanoreica.
Come di consueto gennaio si presenta carico di buoni propositi motivati anche dal fatto che durante le Feste appena trascorse ci si è un po' lasciati andare e qualche chilo di troppo è arrivato.
Gennaio riesce a farci sentire come ad una linea di partenza nuova, una sorta di azzeramento dove sembra più facile mettersi sul binario delle buone abitudini..o delle buone intenzioni.
Non vi annoierò col solito discorso mirato a farvi sentire in errore per aver fatto mille tentativi non andati a buon fine o aver seguito i consigli sbagliati.
Vi voglio dire quanto, dopo ben oltre 2000 kg persi qui al Centro InTisanoreica Varese nell'ultimo anno..(e non è poco credetemi) sia fermamente convinta che la distanza fra un successo ed un fallimento sia veramente piccola e che ci vuole davvero poco a passare dall'uno all'altro. In questi tre anni e mezzo ho avuto molte occasioni per capire che per far si che ogni terapia dimagrante fosse un successo bisogna stabilire un rapporto di fiducia e soprattutto continuativo fra me e chi a me chiede un risultato certo.
La fiducia fa si che anche di fronte a risultati diversi dalle aspettative si tenga viva la motivazione non perdendo di vista l'obiettivo.
Tradotto, questo si spiega in un check settimanale dove tra una confidenza, una battuta e un po' di sano entusiasmo ci si pesa e misura e si trova sempre la voglia per proseguire.
Quindi, se devo dirvela tutta, il mio credo nei confronti del metodo Tisanoreica, che oggi è diventato per molti anche un modo sano di mantenere linea e salute, è confermato al 100% ma anche che il quid in più lo fa sicuramente la consulenza iniziale e la presenza costante durante la dieta.
Detto questo colgo l'occasione per dirvi che questo blog è fonte di informazioni sempre aggiornate ed è il mezzo per tenere sempre una linea diretta e trasparente, e qui su ilpesogiusto.it potete leggere e spaziare ad ampio raggio nel mondo del benessere sia come "mondo Tisanoreica " che altro, inoltre al mio Canale Youtube vi mette direttamente in contatto visivo con me potendo avere tutorial e spegazioni di tutti gli argomenti .. questo perchè è socialmente utile e anche molto comodo.
Ora vi saluto, cogliendo l'occasione anche per ringraziarvi tutti del grande consenso avuto finora e augurarvi uno splendido anno al'insegna della gioia della salute e perchè no anche di una sana e corretta alimentazione!
grazie a tutti
Maria Teresa
Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!