Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 21
2

Fonte
L'esperto risponde

Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze ? Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze grazie

Continua »

Feb 21
10

Fonte
Raccontaci le tue diete

Ipotiroidismo conclamato Salve, ho ipotiroidismo curato con farmaci da cinque anni, ora sono anche in menopausa e ho molta ritenzione idrica. Ho preso venti kg in questi anni...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Decottopia Tisanoreica: l'eccellenza al servizio della dieta!

lascia un commento
Decottopia Tisanoreica: l'eccellenza al servizio della dieta!

La Dieta Tisanoreica.

La Dieta Tisanoreica è basata su un concetto di sostanze naturali.
Il suo ideatore, Gianluca Mech, ha deciso di combinare all'efficacia dei PAT, Pientanze Alimentari Tisanoreica, l'efficacia delle erbe officinali sotto forma di tisane.
Queste tisane vengono definiti decotti.
 

Analizziamo la dieta nel suo complesso.

Questa particolare dieta si sviluppa sull'idea del dimagrimento della massa grassa in un tempo ridotto, preservando la massa magra.
È un dieta prevalentemente ipocalorica ed ipoglicemica, basata su dei principi sani di alimentazione che vanno sostenuti anche dopo per il mantenimento.
La dieta Tisanoreica inizia dalla visita e consulenza in un centro accreditato, dove vengono raccolti i dati del cliente, per poi essere analizzati nei laboratori dell'azienda.
Quì verrà creata la dieta adatta alla persona, attraverso i prodotti Tisanoreica.
Questo particolare protocollo si basa sull'utilizzo dei PAT, che sono delle pietanze già pronte che vanno a sostituire alcuni cibi, contengono molte proteine per il mantenimento della massa magra.
Accanto ai PAT è possibile cibarsi anche di carne e pesce magri, verdure, ma solamente alcune tipologie, tra le quali quelle a foglia verde.
Durante la giornata è essenziale assumere i decotti. Queste tisane vengono preparate con l'ausilio delle erbe officinali.
Ogni decotto Tisanoreica ha una proprietà specifica, drenante, snellente,
depurativa, etc.
L'efficacia di queste tisane è elevata, grazie alla funzionalità che ci viene data dalla natura.


La decottopia Tisanoreica

Il termine decottopia deriva dal greco deka, che significa "metodo delle dieci piante". 
Infatti gli estratti decottopirici sono completamente diversi da quelli fitoterapici, in quanto contegono gli estratti di varie piante, almeno dieci.
Nella preparazione di preparati decottopirici vengono utilizzati metodi di estrazione molto delicati, come l'infusione, la macerazione e la decozione, che permettono di ottenere un estratto altamente concentrato.
I liquidi che se ne ricavano sono puri e naturali.
Vengono introdotti nella dieta Tisanoreica, non come sostituzione di sostanze alimentari, ma come supplemento per la regolarizzazione dell'organismo.
Infatti non sono medicinali, ma sostanze che aiutano il nostro corpo a ritrovare il naturale equilibrio, grazie alle potenzialità che la natura ci ha offerto.
Durante la dieta, vengono diluiti in acqua, favorendo l'idratazione e la depurazione. Inoltre possono anche essere miscelati tra loro, l'importante che siano prodotti Tisanoreica certificati.
Questi decotti possono essere usati anche al di fuori del regime di dieta, perché la loro efficacia è utile all'organismo di tutti.
L'obiettivo della dieta è quello di permettere, alle persone che ne fanno uso, di dimagrire massa grassa integrando sostanze naturali che permettono la reintegrazione delle corrette funzionalità dell'organismo.

Il protocollo della dieta è stato studiato in modo tale da ottenere il massimo dal nostro organismo, mettendo in moto quella parte che ormai si era rallentata, a causa di una cattiva alimentazione, uno stile di vita scorretto. Infatti nei centri Tisanoreica consigliano vivamente di accompagnare alla dieta uno stile di vita attivo, attraverso lo sport, il tempo libero fuori casa, in modo che il corpo riparte a funzionare come dovrebbe.
Alcuni esperti hanno confermato l'efficacia della dieta Tisanoreica, proprio perché basata su dei sani principi di vita.
Questi principi vanno mantenuti anche dopo il periodo di dieta massimo di 40 giorni.
Infatti l'azienda ha creato delle diete di mantenimento apposite, appunto per non ricadere nello stile alimentare scorretto che si seguiva precedentemente.
In campo scientifico la dieta Tisanoreica è stata una grande novità.
Subito è stata accolta positivamente anche dalle associazioni di alimentazione e benessere, così che è oggi una delle diete più utilizzate al mondo.
Persino star dal calibro mondiale usano questa dieta per ottenere il meglio dal loro corpo.
E tutto questo grazie all'integrazione con i decotti. Questi occupano una grande parte nel protocollo della dieta.
I principi attivi contenuti nelle erbe che vengono utilizzate, sono altamente benefici al nostro organismo. Permettono di regolarlo, depurarlo ed idratarlo.
Grazie alla decottopia, principio fondante della dieta Tisanoreica, la quasi totalità delle persone che l'hanno provata, hanno riscontrato risultati estremamente positivi diventandone ambasciatori.

Redazione

 

Questo articolo è stato scritto da redazione

redazione

Questo è un'articolo scritto da un'ospite del Blog, appassionato/a di argomenti quali alimentazione, dieta, sport e benessere. Dopo aver controllato che quanto scritto rispetti le regole generali di un Blog ed eventuali errori ortografici, viene pubblicato anche se il suo pensiero non è "in linea" con quanto viene detto e spiegato al Centro Intisanoreica Varese.

CONDIVIDI: Stampa la pagina Decottopia Tisanoreica: l'eccellenza al servizio della dieta! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Decottopia Tisanoreica: l'eccellenza al servizio della dieta!

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento