Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 21
2

Fonte
L'esperto risponde

Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze ? Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze grazie

Continua »

Feb 21
10

Fonte
Raccontaci le tue diete

Ipotiroidismo conclamato Salve, ho ipotiroidismo curato con farmaci da cinque anni, ora sono anche in menopausa e ho molta ritenzione idrica. Ho preso venti kg in questi anni...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Radiofrequenza per dimagrire: vediamo di cosa si tratta.

lascia un commento
Radiofrequenza per dimagrire: vediamo di cosa si tratta.

La radiofrequenza è un macchinario estetico che con un metodo non invasivo e non doloroso, attenua e previene ogni segno di invecchiamento epidermico.
Abitudini di vita sbagliate, abbondanti pranzi e cene, uso di alcol, poco movimento fisico, una vita sedentaria, assunzione di cibi ricchi di grassi portano ad un notevole aumento di peso.
Anche in tenera età, l'uso di merende confezionate ed industriali, invece delle classiche torte alla frutta fatte in casa porta ad assumere una troppo ricca alimentazione, notevolmente ipercalorica.
La tendenza ad ingrassare, eventali cure, certe fasi della vita, legate a variazioni ormonali, come gravidanza e menopausa aumentano la massa grassa ed il peso aumenta notevolmente.
Ci si sottopone a varie diete e rigorose limitazioni alimentari, ma non sempre il risultato ottenuto è soddisfacente e duraturo.
Con la nuova tecnologia anche nel campo medico, sono stati introdotti altri metodi per dimagrire. certi macchinari ci aiutano a perdere peso, uno di questi è  appunto la radiofrequenza.

Nei centri estetici vengono sempre maggiormente praticate tecniche nuove, che insieme ad uno stile di vita corretto e ad una dieta sana ci aiutano a perdere peso corporeo.
La pelle di tutto il corpo e del volto migliora notevolmente con l'uso di attrezzature di radiofrequenza ed è assicurata una durata prolungata.
Non solo, ma vengono attenuate molte inestetiche pieghe della pelle che si rilassa, tolta ogni ruga e macchia.
La cellulite corporea, con la radiofrequenza tende a diminuire e, se l'attrezzatura è usata in tempi precoci, si riesce a combattere e contrastare la sua formazione.
La radiofrequenza inoltre porta una notevole azione tonificante per i tessuti di tutto il corpo, di conseguenza sia il volto che ogni parte del nostro corpo appare più giovane e snella.

Già dopo qualche seduta di radiofrequenza si notano le variazioni del corpo, del viso e della pelle ed il progresso ottenuto dura a lungo nel tempo.
Tutti i nostri organi ed apparati sono coinvolti dall'azione della radiofrequenza e si riattivano, aumentando la loro forza ricostruttiva e prevenendo o curando le infiammazioni.
Con la radiofrequenza assistiamo ad un'azione contrattiva del collagene, anche a livello profondo. Si accorcia ogni fibra del collagene, che viene denaturalizzato ed ogni fibra si gonfia procurando un naturale lifting, visivo tempestivamente.
La pelle delle parti del corpo trattate con la radiofrequenza viene ossigenata in profondità, anche se i livelli usati sono bassi.
Il metabolismo cellulare aumenta e di conseguenza migliora la microcircolazione sanguigna, apportanto notevoli risultati benefici all'epidermide, che si rinnova e diviene più giovane.

La radiofrequenza ha anche un'azione drenante, per gli effetti che si ottengono vascolarizzando ogni tessuto, con l'emissione sostenuta dalle attrezzature usate.
Ogni accumulo causato da ritenzioni idriche viene colpito e gli effetti benefici sono visibili e duraturi. le zone adipose, inoltre, vengono stimolate e si riducono drasticamente anche se sono di grande estensione.
Per ottenere un risultato soddisfacente con la radiofrequenza è opportuno effettuare, in centri altamente specializzati, un minimo di 8 incontri e poi mantenere il risultato con altri di richiamo.
I tessuti verranno tonificati fin dalla prima seduta e si noterà il risultato.
La radiofrequenza è più visibile se l'epidermide è sottile, ma anche nella pelle spessa i risultati si notano dopo un maggiore lasso di tempo.
L'importante è affidarsi a centri altamente specializzati per i trattamenti con la radiofrequenza.
Sono gli operatori sanitari stessi che decidono quali protocolli estetici siano compatibili con il copro e le caratteristiche del paziente.
La radiofrequenza provoca calore ed agisce profondamente, in modo maggiore dove si rilevano impedimenti sulla fibra muscolare.
Si raccomanda la massima esperienza da parte degli operatori per ottenere i risultati migliori.

Gavi

Questo articolo è stato scritto da Gavi

Gavi

Ho quasi 30 anni e da qualche mese vivo vicino a Londra.
Fin da piccola ho sempre desiderato fare quello che sto facendo: scrivere!
Blogger per passione e per lavoro cercando di condividere con il maggior numero di persone possibile il mio sapere su tutto ciò che riguarda il benessere psicofisico.
La salute è la cosa più preziosa che abbiamo ma troppo spesso ce ne dimentichiamo: il mio impegno va dunque tutto in questa direzione, cercando di renderci maggiormente consapevoli di questo grande dono.
Alimentazione, sport, stile di vita, estetica e  dimagrimento sono le mie linee guida di questo Blog.
 

CONDIVIDI: Stampa la pagina Radiofrequenza per dimagrire: vediamo di cosa si tratta. Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Radiofrequenza per dimagrire: vediamo di cosa si tratta.

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento