Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mag 18
3

Fonte
Blog

L'esperta risponde Avere un esperto nutrizionista Tisanoreica dedicato alla propria persona, senza alcun tipo di...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Cristina dalla Svizzera per Tisanoreica: ecco il PAT “salva” dieta!

Cristina è una giovane donna che mi è stata presentata da un’ altra delle mie ormai numerose ed affezionatissime clienti Svizzera alle quali non dirò mai abbastanza GRAZIE per la buona pubblicità che fanno a me e al mio centro.
Sì, diciamolo chiaro: arrivare da Bellinzona non è uno scherzo e ciò mi gratifica molto perché significa che oltre la dieta c’è di più.
Perdere 2 o 3 chili può a volte essere molto difficile tanto quanto perderne 10..e individuare la giusta soluzione è ancora più importante.
Ho proposto a Cristina il cofanetto da 8 giorni in quanto prevede una dieta bilanciata che le poteva consentire di dimagrire mantenendo una vita sociale attiva e contiene i decotti 02 depurativo 12 anticellulite per drenare i liquidi e 28 riducente per modulare la risposta insulinica.
Ho inoltre “tagliato” su misura il programma alimentare per Cristina consigliandole di consumare i cereali previsti quotidianamente nel menù non più di 2 volte in otto giorni in quanto Cristina è in un periodo dove non svolge la sua abituale attività fisica giornaliera, così le ho permesso di dimagrire di ben 3 chili senza sofferenze e restrizioni.
Cristina è talmente entusiasta dei PAT che li consuma in qualsiasi situazione come potete vedere in questo video, persino durante i nostri check e mi ha confessato che il desiderio di alimenti ”spazzatura” quali focacce patatine e salse di ogni tipo, è sempre più scarso.
Ora si appresta a continuare con la settimana Intensiva a 4 PAT ed ha acquistato il suo stesso cofanetto per una delle sue amiche che mi ha contattato per il consulto on-line in quanto residente nella Svizzera interna.
Vi terrò aggiornati sulla conclusione della dieta di Cristina che si dice già oltremodo soddisfatta della sua breve ma efficace dieta Tisanoreica e ce lo dimostra in queste immagini..
Buona continuazione Cristina e Grazie

Teresa
 

CONDIVIDI: Stampa la pagina Cristina dalla Svizzera per Tisanoreica: ecco il PAT “salva” dieta! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Cristina dalla Svizzera per Tisanoreica: ecco il PAT “salva” dieta!
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Tel. 0332 1671331

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!