Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Cristina dalla Svizzera per Tisanoreica: ecco il PAT “salva” dieta!

Cristina è una giovane donna che mi è stata presentata da un’ altra delle mie ormai numerose ed affezionatissime clienti Svizzera alle quali non dirò mai abbastanza GRAZIE per la buona pubblicità che fanno a me e al mio centro.
Sì, diciamolo chiaro: arrivare da Bellinzona non è uno scherzo e ciò mi gratifica molto perché significa che oltre la dieta c’è di più.
Perdere 2 o 3 chili può a volte essere molto difficile tanto quanto perderne 10..e individuare la giusta soluzione è ancora più importante.
Ho proposto a Cristina il cofanetto da 8 giorni in quanto prevede una dieta bilanciata che le poteva consentire di dimagrire mantenendo una vita sociale attiva e contiene i decotti 02 depurativo 12 anticellulite per drenare i liquidi e 28 riducente per modulare la risposta insulinica.
Ho inoltre “tagliato” su misura il programma alimentare per Cristina consigliandole di consumare i cereali previsti quotidianamente nel menù non più di 2 volte in otto giorni in quanto Cristina è in un periodo dove non svolge la sua abituale attività fisica giornaliera, così le ho permesso di dimagrire di ben 3 chili senza sofferenze e restrizioni.
Cristina è talmente entusiasta dei PAT che li consuma in qualsiasi situazione come potete vedere in questo video, persino durante i nostri check e mi ha confessato che il desiderio di alimenti ”spazzatura” quali focacce patatine e salse di ogni tipo, è sempre più scarso.
Ora si appresta a continuare con la settimana Intensiva a 4 PAT ed ha acquistato il suo stesso cofanetto per una delle sue amiche che mi ha contattato per il consulto on-line in quanto residente nella Svizzera interna.
Vi terrò aggiornati sulla conclusione della dieta di Cristina che si dice già oltremodo soddisfatta della sua breve ma efficace dieta Tisanoreica e ce lo dimostra in queste immagini..
Buona continuazione Cristina e Grazie

Teresa
 

CONDIVIDI: Stampa la pagina Cristina dalla Svizzera per Tisanoreica: ecco il PAT “salva” dieta! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Cristina dalla Svizzera per Tisanoreica: ecco il PAT “salva” dieta!
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!