Il Peso Giusto

Cristina dalla Svizzera per Tisanoreica: ecco il PAT “salva” dieta!

Cristina è una giovane donna che mi è stata presentata da un’ altra delle mie ormai numerose ed affezionatissime clienti Svizzera alle quali non dirò mai abbastanza GRAZIE per la buona pubblicità che fanno a me e al mio centro.
Sì, diciamolo chiaro: arrivare da Bellinzona non è uno scherzo e ciò mi gratifica molto perché significa che oltre la dieta c’è di più.
Perdere 2 o 3 chili può a volte essere molto difficile tanto quanto perderne 10..e individuare la giusta soluzione è ancora più importante.
Ho proposto a Cristina il cofanetto da 8 giorni in quanto prevede una dieta bilanciata che le poteva consentire di dimagrire mantenendo una vita sociale attiva e contiene i decotti 02 depurativo 12 anticellulite per drenare i liquidi e 28 riducente per modulare la risposta insulinica.
Ho inoltre “tagliato” su misura il programma alimentare per Cristina consigliandole di consumare i cereali previsti quotidianamente nel menù non più di 2 volte in otto giorni in quanto Cristina è in un periodo dove non svolge la sua abituale attività fisica giornaliera, così le ho permesso di dimagrire di ben 3 chili senza sofferenze e restrizioni.
Cristina è talmente entusiasta dei PAT che li consuma in qualsiasi situazione come potete vedere in questo video, persino durante i nostri check e mi ha confessato che il desiderio di alimenti ”spazzatura” quali focacce patatine e salse di ogni tipo, è sempre più scarso.
Ora si appresta a continuare con la settimana Intensiva a 4 PAT ed ha acquistato il suo stesso cofanetto per una delle sue amiche che mi ha contattato per il consulto on-line in quanto residente nella Svizzera interna.
Vi terrò aggiornati sulla conclusione della dieta di Cristina che si dice già oltremodo soddisfatta della sua breve ma efficace dieta Tisanoreica e ce lo dimostra in queste immagini..
Buona continuazione Cristina e Grazie

Teresa