Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 21
2

Fonte
L'esperto risponde

Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze ? Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze grazie

Continua »

Feb 21
10

Fonte
Raccontaci le tue diete

Ipotiroidismo conclamato Salve, ho ipotiroidismo curato con farmaci da cinque anni, ora sono anche in menopausa e ho molta ritenzione idrica. Ho preso venti kg in questi anni...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Il primo passo con Tisanoreica 2

Stefy

Il 13/05/2015, Stefy di Varese racconta:

 In realtà quello che sto facendo è un gesto dovuto, se non altro per la grande energia, competenza e per la qualità del servizio che il Centro in Varese offre.
Ma direi anche per la stima e l'amicizia proprio per Teresa, che non è solo una Professionista, ma una persona Amica. La voglia di scrivere deriva dalla convinzione e dall'entusiasmo per il percorso che ho deciso di intraprendere.
Io che dalle tabelle mediche non ho mai, in realtà, dovuto combattere con la linea rossa, al di là della quale c'è la odiosa parola "sovrappeso" ...ho però sempre avuto un rapporto "scostante" con il mio peso ed il mio corpo.
Non sono una longilinea, e soprattutto sono sempre stata brava, in palestra, a "massacrarmi" (non per forza in maniera positiva, perdendo peso, ma magari credendo di tonificarmi ed ingrossando alcune parti del corpo..gambe e braccia).
E poi, diciamocelo: a 20 anni quei 3 o 4 chiletti di troppo si buttavano giù come niente...alla soglia dei 20 anni in più...anche un etto è talmente affezionato alle mie chiappette, che mica se ne va facilmente!!! E insomma, se ci mettiamo un bel mix di disfunzioni tiroidee, digiuni prolungati, seguiti da consumo nevrotico di caramelle gommose ...so che per Teresa sono una bella sfida!!!
E allora, con un sorriso ed uno sguardo di intesa abbiamo iniziato il nostro percorso. Piccolissima parentesi: io la Tisanoreica l'avevo provata tre anni fa, con una mia amica, per un periodo di "fai da te": fantastica, ci dicevamo...in un attimo 6 chili se ne sono andati e giusto prima dell'estate! Certo! Ma se alla base non si cambiano LA TESTA e lo stile di vita...neanche il Signor Mech fa il miracolo per sempre!
E quindi il mio incontro con Teresa è frutto prima della mia voglia di un cambiamento definitivo o comunque radicale, e poi della consapevolezza che se non investi in tempo, costanza, anche denaro (ben speso) e convinzione...beh, tanto vale.
Alla luce di tutto questo mi sono fatta prendere per mano da Teresa. La premessa, a differenza di tante altre è: non voglio correre. Non voglio, questa volta, avere l'affanno del risultato immediato.
Camminiamo verso un cambiamento definitivo. Ecco. Sono in cammino, da quasi due mesi. e ne sono FELICE. Tutto quello che prima sembrava irrinunciabile, in realtà non è indispensabile! Come ogni cammino si impara a scoprire che quello che il nostro corpo ci chiede, in realtà, è qualcosa di molto semplice.
Le erbe, la decottopia per esempio: perchè non sfruttare delle potenzialità meravigliose di piante dai poteri straordinari? l'Acqua! Santa acqua, che il corpo reclama sempre e che troppo spesso, per la fretta, non ci ricordiamo di dargli.
E poi le proteine e la verdura, che per chi magari ha il mio stesso gruppo sanguigno e conosce bene l'importanza di nutrire il nostro corpo con quello che il nostro corpo tollera, sono beni preziosi. Ma soprattutto...i sapori! Quelli che chi come me era talmente abituata a saltare pranzi o cene...beh, è un piacere riscoprire.
Io non sono a dieta. Io ho imparato a mangiare. Grazie a Teresa.
Certo, lei mi bacchetta perchè ogni tanto non mangio tutto quello che mi suggerisce. Ma il cammino è piacevole, e noi andiamo avanti. Magari chi si affida al metodo Tisanoreica pensa di poter avere dei risultati velocissimi, con poche settimane di rigore..e poi tutto è risolto. Il mio messaggio invece vuole essere quello che il metodo insegnato da Teresa è un metodo di vita, non di settimane. Vanno bene i chili che scendono subito, perchè la nostra testa è felice. Ma credo che il più felice sarà il corpo, a lungo andare, perchè finalmente lo avremo ascoltato. Vi svelo un segreto in più: ci sono anche piccole cortezze per piacersi più in fretta e per avere voglia di andare incontro alla bella stagione. Teresa da qualche settimana mi ha fatto provare Cosmech Cell S.O.D. e poi la linea UNIQA con le sue creme del miracolo.Beh...io devo essere sincera: di centri estetici ne ho provati, di massaggi fatti, di creme...avrei potuto riempire un tir con tutte quelle comprate. Qui però si parla di altissima qualità e soprattutto di risultati visibili già nel breve periodo. Ma mi fermo qui, perchè io non sono arrivata , sono ancora in cammino, e so che vorrò di nuovo raccontare dei miei passi tra un pò. A Teresa dico che ormai è il mio appuntamento irrinunciabile, anche solo una volta a settimana o anche solo con un messaggino. Ma so di trovare in lei il sorriso e gli occhi che mi servono a motivarmi ogni volta. Avanti così allora! Buon cammino a tutti quelli che lo hanno intrapreso o sono lì lì per farlo. Fatto il primo passo...è solo entusiasmo puro!

Stefania

TORNA A ELENCO

CONDIVIDI: Stampa la pagina Il primo passo con Tisanoreica 2 Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Il primo passo con Tisanoreica 2
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!