Tisanoreica funziona? Si ma con una consulenza professionale!

Il 17/05/2015, vania di roma chiede:
Ciao Teresa, ho visto molti dei tuoi video su youtube e devo dire che ti ho trovato molto professionale e preparata! i miei complimenti!!! Io sono a Roma e ho iniziato quasi tre settimane fa l'intensiva. La prima settimana sono scesa 3 kg la seconda 1,2 kg e in questa terza mezzo kg al momento, ma ancora manca qualche giorno alla fine. Io sono alta 1,65 e adesso peso 81 kg e il mio obiettivo è quello di perdere altri 20 kg o almeno 16 kg. Tu che programma mi consigli per raggiungere questo obiettivo? o meglio quante altre settimane di intensiva posso fare? sarebbe meglio finire queste 3 di intensiva a iniziare le 3 di stabilizzazione e poi magari riprendere 3 intensiva oppure continuare l'intensiva?..scusa per le domande ma non so davvero a chi chiedere.Sono andata qualche giorno fa per una consulenza tisanoreica ma la ragazza non era molto preparata!!non mi ha detto nulla e mi sembrava anche contraddittoria rispetto a quello che io ho letto e sentito su tisanoreica. Tu anche se così a distanza mi potresti seguire?Attendo con fiducia una tua risposta!Grazie mille
Il 18/05/2015, Maria Teresa risponde:
Eccomi Vania le rispondo con molto piacere.
La sua domanda è molto comune e sottolinea un aspetto molto importante che riguarda qualsiasi regime alimentare che abbia come obiettivo la perdita di peso. Questo aspetto è il tempo ovvero per quanto tempo il nostro organismo può sottoporsi ad una dieta dimagrante e soprattutto in base a cosa calcoliamo questo tempo.
Partendo dal presupposto che per quanto sia equilibrata la dieta comporta sempre un impegno sia fisico che psicologico il primo aspetto da valutare in relazione all'obiettivo è come si sta durante la dieta e quanto si sposa con il nostro stile di vita. Il secondo aspetto per altro non meno trascurabile è se la dieta sta dando risultati in termini di perdita di peso e di cambiamento di abitudini. Questo lungo giro per dirle che anche con Tisanoreica si può andare oltre il protocollo dei 20 giorni della fase intensiva ma ad una imprescindibile condizione : quella di essere seguiti e monitorati da persone qualificate che settimanalmente potranno insieme ai medici del Centro Studi autorizzare un protocollo più lungo. Dunque Vania il mio lavoro consiste tutti i giorni nel seguire persone che, soprattutto nella sua zona, o in altre parti d'Italia dove non c'è ancora un Centro InTisanoreica qualificato, hanno necessità di essere assistiti per un tempo abbastanza lungo. Nel suo caso se vuole può chiamarmi o contattarmi ai miei numeri che trova su ilpesogiusto.it e così avrà tutte le informazioni su tempi modi e costi. Intanto le faccio i complimenti per i risultati e le auguro una buona giornata.