Quando la dieta Tisanoreica non funziona

Il 28/02/2015, MonicA di tORINO chiede:
Buongiorno Teresa, iniziero' la mia dieta domani e mi dispiace di non essere nella sua città. Mi sarebbe piaciuto fare due chiacchiere con Lei. il mio dubbio è. come gestire biscotti, pasta e snacks e crepes in intensiva. Posso usarli indifferentemente rispettando il numero di pat giornalieri cioè per esempio in un giorno PASTA , TRE CIOCCOMECH, una fetta DI T- BREAD E POI UNA CREPE LA SERA O DEVO ASSUMERNE UNO SOLO AL DI? Grazie
Il 28/02/2015, Maria Teresa risponde:
Buongiorno Monica! Grazie per la fiducia e per la sua domanda che ha già in sè la risposta corretta ma che mi da' l'opportunità di parlare di quanto sia fondamentale quando si acquista la dieta Tisanoreica pretendere delle risposte corrette. Partendo dal presupposto che per dimagrire bisogna operare dei passi precisi e tutelare la propria salute, le dico che chi le ha proposto la nostra magnifica dieta avrebbe dovuto assertivamente spiegarle che gli snacks o i Pat della linea Vita sono concessi nella fase intensiva nella misura di al massimo 1 al giorno. Questo per quanto riguarda i Pat,. Diverso è il concetto di "aggiunta" o "extra Pat" ovvero tutte quelle pietanze come il nostro magnifico T-Bread, i crostini, i biscottini mela-pera, i T-griss, le fette biscottate..che si possono aggiungere qualora la fame si faccia sentire in maniera prepotente o lo stile di vita lo richiedesse per andare ad evitare crolli e nervosismi.
Consumando più di un Pat della linea Vita al giorno si compromette seriamente il risultato e le dirò di più Monica : se desidera davvero ottimizzare al massimo la sua dieta Tisanoreica almento per i primi 10 giorni eviterei anche il solo Pat della linea Vita concesso in quanto con le buste ottiene molta pù sazietà oltre che scendere più in fretta. Le mie signore qui a Varese infatti un poco mi detestano perchè le faccio un poco soffrire dato che i dolci snacks come le barrette T-Smart, i Cioccomech I T-Biscuit ..e tuti gli altri ..sono davvero una gioia per il nostro palato ..
Detto questo spero di averle risposto e per qualsiasi dubbio o per due chiacchere la invito a scrivermi qui nel sito, un luogo dove questo genere di informazione risolve non solo dubbi personali ma diventa socialmente utile anche a tutti coloro che si apprestano ad intraprendere il suo stesso percorso.
Grazie ancora e buona dieta Tisanoreica !!!