Qual è il protocollo Tisanoreica per perdere 10 kg?

Il 03/10/2019, Serena di Pisa chiede:
Salve. Sono alta 1,70 e peso 67kg. Vorrei perdere circa 10kg. Quanti pat al giorno dovrei assumere? Colazione con pat, snack con pat, pranzo con pat, snack con pat e poi a cena carne o pesce? Oppure colazione con pat, snack con pat, pranzo carne o pesce, snack con pat, cena carne o pesce?
Il 10/10/2019, Maria Teresa risponde:
Gentile serena, la sua è una richiesta importante che non può prescindere dal fare prima un’accurata anamnesi della sua persona. In base ai suoi soliti parametri numerici di peso e altezza, senza conoscere la sua morfologia corporea e le sue recenti abitudini alimentari posso subito dirle che l’obiettivo numerico in termini del solo peso è riduttivo e ormai superato. L’obiettivo corretto sarebbe ridurre la percentuale di massa grassa con il conseguente risultato di un rimodellamento del corpo e la conservazione della massa muscolare. Ciò non solo le garantirebbe un risultato duraturo nel tempo ma anche una tutela del suo metabolismo basale.
Con il Protocollo Urto Tisanoreica ovvero tre settimane di Fase Chetogenica Intensiva e tre settimane di stabilizzazione metabolica perde circa il 12% di massa grassa con il risultato certo di perdere almeno due taglie. Grazie ad un’anamnesi personalizzata che uso solito fare a chi intraprende il percorso nel mio centro si può modulare: durata del protocollo e numero dei pasti. Questo garantisce sempre la massima efficacia e il raggiungimento del risultato migliore.
Nel suo caso i quattro Pat con verdure verdi e un solo pasto a base di carne o pesce e gli altri secondi consentiti, compongono la giornata tipo della fase intensiva. Dopo le tre settimane di fase chetogenica passerà alla fase di stabilizzazione dove i PAT saranno due e si reintegra e vanno alcune forme di carboidrati come cereali integrali e verdure colorate.
Naturalmente non dimentichi di assumere la Decottopia Funzionale Tisanoreica con gli Estratti 02 Depurativo, 12 Anticellulite e 13 Tonico.
> Se desidera altri consigli o essere maggiormente seguita nel suo percorso non esiti a chiamarmi ai contatti presenti sul sito.
Teresa.