Tisanoreica è anche per i celiachi

Il 17/04/2014, marilisa di savona chiede:
buonasera... vorrei perdere i 7kg che ho gelosamente acquistato in questi ultimi 2anni... non ho cambiato nulka delle mie abitutidini..sono celiaca... colazione con latte di soia o senza lattosio con fette biscottate o cornflake o 1 fettina di torta allo jogurt o tipo grancereali...pranzo e cena insalata con ogni tipo di verdura ( quelle che non mi fanno male) con o tonno, carne bianca, pesce, ricotta o stracchino o mozzarella ( srnza lattosio e light) frutta... vado due volte alla settimana in palestra a fare tonificazione... cosa mi consigliate?
Il 19/04/2014, Maria Teresa risponde:
Buonasera Marilisa, scusi il ritardo con cui le rispondo ma ho appena terminato una settimana di lavoro intensissima, ricca di nuove diete.
Alla sua domanda c'è una risposta semplice e chiara: Tisanoreica fa sicuramente al caso suo. Diverse sono le persone affette da celiachia che si rivolgono al nostro centro per perdere peso in quanto molte delle pietanze previste nei menù sono senza glutine con gusti sia dolci che salati.
I suoi 7 chili in linea generale si possono perdere con il protocollo urto Tisanoreica che prevede 20 giorni di fase intensiva seguiti da 20 giorni di fase stabilizzazione. Naturalmente con maggiori informazioni che la riguardano, tra le quali esami clinici recenti e patologie o allergie in atto sarò in grado di personalizzare il suo percorso dimagrante e di portarla al risultato in modo sicuro e piacevole.
La distanza può essere superata grazie alla tecnologia, numerose sono infatti le diete che stò seguendo grazie a Skype e via chat.
A sua disposizione per ulteriori chiarimenti
Maria Teresa