Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 21
2

Fonte
L'esperto risponde

Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze ? Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze grazie

Continua »

Feb 21
10

Fonte
Raccontaci le tue diete

Ipotiroidismo conclamato Salve, ho ipotiroidismo curato con farmaci da cinque anni, ora sono anche in menopausa e ho molta ritenzione idrica. Ho preso venti kg in questi anni...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

SI CONTINUA L'INTENSIVA SE IL PESO NON SCENDE?

Laura

Il 11/09/2016, Laura di Palermo chiede:

Salve. Sono alta 1,60 e peso ben 71 kg! Ho iniziato la dieta tisanoreica due settimane fa. Nella prima ho perso 3 kg. All'inizio della seconda settimana ho incominciato ad avere dello spotting che dura ancora. Da quel momento non ho più perso un etto!! È snervante seguire alla lettera la dieta e non perdere nulla! Prendo anche i preparati tisanoreica da sciogliere nell'acqua: il depurativo, il diuretico, vigor mech più due che quello anticellulite e quello snellente. Bevo due litri di acqua al giorno. Come è possibile? Devo iniziare la terza settimana di intensiva o sarebbe inutile? Grazie
Maria Teresa

Il 22/09/2016, Maria Teresa risponde:

Buongiorno MariaPaola.  Indubbiamente non vedere la bilancia scendere è frustrante e mette in discussione il metodo e la volontà di proseguire.

Questo però accade, se non si ha la possibilità di avere una guida che nel durante ci spighi e rassicuri oltre che controlli i risultati in funzione del tempo del menù e di come si sta comportando anche nei minimi particolari.

Per quanto mi riguarda i 3 kg persi la prima settimana comprendevano anche liquidi quindi diciamo che una vera intensiva si ha quando si perde grasso dunque cm. Lo si vede dai vestiti perchè a volte causa gonfiore o stitichezza o variazioni ormonali non si ha la possibilità di vedere i miglioramenti in termini di peso.

Chi le ha venduto la dieta dovrebbe averle consigliato anche una fase preparatoria volta proprio a questo scopo e cioè a fare in modo di avere abbassato il livello di zuccheri nel sangue e ad attivare la chetosi più velocemente.

Ecco è successo che probabilmente avendo molti liquidi, causa forse dell'alimentazione precedente, nella seconda settimana ci sia stata la vera partenza dell'intensiva con il conseguente apparente arresto della dieta.

Non è cosi perchè questa fase ha anche la prerogativa di "sbloccare" il grasso di deposito che poi con una buona fase di stabilizzazione verrà smaltito.

Per quanto riguarda lo spotting continuo ci potrebbero essere due variabili : la prima è se sta prendendo pillola anticoncezionale o ormoni in genere che potrebbe essere non ben assimilata dall'organismo data l'assunzione di decotti e PAT che sono a bsase di fitoestrogeni e quindi potrebbero infliure su un corretto assorbimento..ma questa è un'eventualità remota non c'è manifesto scientifico che dimostri tutto ciò.

La seconda variabile è che avendo perso te kg velocemente semplcemente sta già cambiando anche il metabolismo e dunque questo apporta una modifica all'aspetto ormonale del fisico..e una terza variabile che è quella che non ci sia correlazione tra dieta e spotting dunque dovrebbe sentire casomai il suo ginecologo di fiducia.

Credo che il decotto snellente in questa fase non sia da assumere dunque lo toglierei per il momento e continuerei monitorando bene modifiche non di peso soltanto ma di taglia, perchè questa è Tisanoreica intensiva e poi controllerei in stabilizzazione l'inserimento dei vari alimenti in modo tale da sfruttare pienamente la capacità dell'organismo di continuare a bruciare i grassi.

Spero di esserle stata d'aiuto

 

Leggi tutte le domande

CONDIVIDI: Stampa la pagina SI CONTINUA L'INTENSIVA SE IL PESO NON SCENDE? Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti SI CONTINUA L'INTENSIVA SE IL PESO NON SCENDE?
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!