Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 21
2

Fonte
L'esperto risponde

Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze ? Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze grazie

Continua »

Feb 21
10

Fonte
Raccontaci le tue diete

Ipotiroidismo conclamato Salve, ho ipotiroidismo curato con farmaci da cinque anni, ora sono anche in menopausa e ho molta ritenzione idrica. Ho preso venti kg in questi anni...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Tisanoreica funziona veramente in menopausa?

Sabrina Paola

Il 29/05/2016, Sabrina Paola di busto arsizio chiede:

Buongiorno ho quasi 50 anni e assumo in premenopaursa nuvaring. Da qulache anno ho una pancia e un addome inquietanti tanto che sono alta 1.60 e peso ahimè 68 kili. Sono sconfortata perchè creme, cremine e movimento non mi danno risultai. Vorrei mi deste conforto dicendomi la vertà, la dieta tisanoreica funziona veramente? Le donne in menopausa possono tramite essa ripristinare quegli ormoni o meglio parte che perderanno?La pelle cederà o resterà elastica, di solito chi dimagrisce si affloscia e i tratti del viso presentano solchi.Grazie per la cortesissima risposta. Sabrina
Maria Teresa

Il 31/05/2016, Maria Teresa risponde:

Grazie a lei Sabrina per la gentile domanda e scusi l'attesa ma molte sono le domande che mi arrivano e proprio su questo argomento.

Il periodo della menopausa rappresenta un momento molto delicato e coinvolge molti cambiamenti sia psichici che fisici. Tra i cambiamenti fisici importanti c'è su tutto sicuramente quello ormonale che impatta spesso abbastanza fortemente sulla nostra capacità di restare in forma o di recuperarla. Questo cambiamento psicofisico porta per svariati motivi ad accumulare centimetri sul girovita e nel suo caso forse a causa del farmaco che assume ad avere un'accentuata ritenzione idrica

La mia esperienza diretta Sabrina dopo quasi quattro anni di dieta Tisanoreica applicata è senz' altro molto positiva in quanto mi capita spesso di preparare prptocolli Tisanoreica proprio a chi come Lei  si ritrova con un sovrappeso indesiderato e poca fiducia nei vari metodi, magari per averne tentate tante senza purtroppo ottenere risultati.

E' positiva la mia esperienza in quanto tutte o quasi tutte ottengono un risultato importante, e la risposta in termini di obiettivo/risutato è davvero soddisfacente. La primissima fase, ovvero quella detox di 6 giorni, le permetterà di sbloccare metabolicamente l'organismo e di iniziare a depurarsi e sgonfiarsi, inoltre sentirà un notevole abbassamento della fame nervosa se l'avesse in quanto il lvello di zuccheri nel sangue abbassandosi non le farà sentire più il desiderio di andare verso alimenti molto dolci e molto ..ingrassanti.

Passata questa fase, insieme stabiliremo il suo obiettivo e inizierà a seguire la fase chetogenica della dieta e cioè quella intensiva. Qui Sabrina troverà risposte a tutte le sue domande.

Funziona veramente anche in menopausa Tisanoreica? Risposta : si' che funziona perchè durante questa fase si riducono gli zuccheri mantenendo solo quelli buoni e quindi si attiverà una via metabolica nuova che per darle energia  utilizzerà il grasso di deposito localizzato ovvero non solo perderà peso ma centimetri importanti tutelando totalmene tutta la sua massa muscolare ovvero: "non si affloscerà" per dirla in termini semplici. 

Le pietanze Tisanoreica ovvero i famosissimi PAT sono delle vere eccellenze alimentari e le danno ognuno ben quasi 20gr di aminoacidi puri e di origine vegetale ovvero proteine vegetali pure ..un alimento che in natura non esiste!!!

I PAT, calibrati per garantire il giusto apporto giornaliero consentiranno al suo organismo di essere molto ben nutrito e di bruciare i grassi. Questo avviene perchè il nostro geniale presidente Gianluca Mech ha ideato questo metodo attingendo ad una tradizione erboristica secolare e avvalendosi di medici accreditatissimi ha reso "scientifica la dieta Tisanoreica" pubblicando diversi studi scientifici sulle maggiori riviste internzionali di medicina.

Passata la fase Intensiva dove Lei si vedrà non solo dimagrita ma cambiata nelle forme e tonificata, si passerà alla fase di stabilizzazione dove continuerà a perdere peso e centimetri importanti ma con il reintegro di alcune forme di carboidrati per dare modo al suo pancreas di svegliarsi dolcemente e di produrre la giusta quantità di insulina ..ormone responsabile dell'aumento del girovita..

In sei settimane mediamente si perdono dai 7 ai 10 kilogrammi di massa grassa, secondo il peso di partenza o la percentuale di grasso di partenza, il suo stile di vita e la sua storia riguardo a diete fatte, dimagrimenti ingrassamenti etc..

Vuole sapere se il viso si segnerà? Beh certamente un poco di grasso sul viso aiuta ma Tisanoreica pensa anche a garantire un buon risultato estetico e all'interno dei PAT sono contenuti molti estratti tra cui da quest'anno con Tisanoreica 2 anche SOD ovvero superossidismutasi da melone un potente antiossidante che preserva la nostra pelle così delicata e sensibile.

Un'ultima cosa ..Valore primario della dieta tisanoreica sicuramente la decottopia cioè i nostri famosissimi estratti che nella linea per l'estetica Nature Fashion sono quanto di più efficace e indispensabile al buon funzionamento della dieta nonchè a garanzia di un rilevante risultato estetico sia su cellulite e adipe che sui segni dell'invecchiamento.

Che dire Sabrina forse un buon motivo per provarci c'è ...

 

 

 

 

Leggi tutte le domande

CONDIVIDI: Stampa la pagina Tisanoreica funziona veramente in menopausa? Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Tisanoreica funziona veramente in menopausa?
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!