Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Gianluca: con la dieta Tisanoreica sto bene!

Sono Gianluca, ho 48 anni libero professionista e abito sul lago Maggiore. Mi piace il buon cibo, lo champagne, e da maratoneta in forma perfetta mi sono trasformato in un giocatore appassionato di golf leggermente arrotondato nel giro vita, ben 15 kg in più rispetto a quando correvo. Seriamente intenzionato a perderne almeno 10, entro nel Centro InTisanoreica di vicolo Canonichetta a Varese, la mia città, dove trovo Mariateresa, che gentilmente mi da’ informazioni su come funziona il metodo Tisanoreica e nel mio caso quale fosse il protocollo più adatto a me e al mio stile di vita.
Premettendo le mie basi in materia di alimentazione in quanto da atleta a certi livelli so, come alimentarmi per perdere grasso e non massa magra, dal colloquio con Teresa mi convinco che non solo il metodo fa per me ma consegno subito esami e autocertificazione per poter iniziare il prima possibile visto che le feste natalizie erano ormai alle porte.
Dopo i primi giorni di depurazione con il cofanetto da 8 gg di Stabilizzazione (si utilizza infatti anche come fase di drenaggio e depurazione oltre che dopo) perdo 2,3 kg e decisamente mi sento molto meglio. Proseguiamo con una settimana di intensiva a 4 PAT al giorno, optando sempre per il cofanetto rosa da 7gg in quanto mentalmente mi semplificava molto l’operazione di scelta e di rispetto delle dosi dei decotti e dei PAT, e perdo altri 4 kg.
Contentissimo proseguo con un menu stabilizzante dove continuo a perdere peso e chiedo a Teresa di inserirmi degli spuntini salati in quanto per lavoro non riesco a pranzo a fare un normale pasto. Mi consiglia le Mech Chips che con solo 100 calorie costituiscono un PAT e sono molto sazianti. Mi da anche le barrette T-crisp cioccolato e cocco davvero buone che mi consentono di arrivare a cena senza fame nervosa. Ma ciò che devo dire mi fa stare davvero bene è l’estratto 13 tonico della decottopia Nature Fashion che Mariateresa mi fa prendere diluito in acqua naturale che mi da molto carica ed energia.
Ora sono a meno 10kg e superate brillantemente feste e panettoni mi accingo a perdere gli ultimi 4, 5 kg rimasti, semplicemente stando attento e mantenendo i due PAT quotidiani, e che dire, consiglio di scegliere Tisanoreica ma sicuramente affidandosi al Centro In Tisanoreica qualificato più vicino in quanto si trova la gamma completa dei prodotti e un tecnico formato dalla Gianluca Mech S.p.a e soprattutto di non smettere di frequentare alla fine della dieta in quanto la fase più importante è sicuramente quella di mantenimento che dura qualche mese e io con Teresa ho già pronto il menù da seguire.
E adesso, si torna a correre!!

Gianluca

CONDIVIDI: Stampa la pagina Gianluca: con la dieta Tisanoreica sto bene! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Gianluca: con la dieta Tisanoreica sto bene!
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!