Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mag 18
3

Fonte
Blog

L'esperta risponde Avere un esperto nutrizionista Tisanoreica dedicato alla propria persona, senza alcun tipo di...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Gianluca: con la dieta Tisanoreica sto bene!

Sono Gianluca, ho 48 anni libero professionista e abito sul lago Maggiore. Mi piace il buon cibo, lo champagne, e da maratoneta in forma perfetta mi sono trasformato in un giocatore appassionato di golf leggermente arrotondato nel giro vita, ben 15 kg in più rispetto a quando correvo. Seriamente intenzionato a perderne almeno 10, entro nel Centro InTisanoreica di vicolo Canonichetta a Varese, la mia città, dove trovo Mariateresa, che gentilmente mi da’ informazioni su come funziona il metodo Tisanoreica e nel mio caso quale fosse il protocollo più adatto a me e al mio stile di vita.
Premettendo le mie basi in materia di alimentazione in quanto da atleta a certi livelli so, come alimentarmi per perdere grasso e non massa magra, dal colloquio con Teresa mi convinco che non solo il metodo fa per me ma consegno subito esami e autocertificazione per poter iniziare il prima possibile visto che le feste natalizie erano ormai alle porte.
Dopo i primi giorni di depurazione con il cofanetto da 8 gg di Stabilizzazione (si utilizza infatti anche come fase di drenaggio e depurazione oltre che dopo) perdo 2,3 kg e decisamente mi sento molto meglio. Proseguiamo con una settimana di intensiva a 4 PAT al giorno, optando sempre per il cofanetto rosa da 7gg in quanto mentalmente mi semplificava molto l’operazione di scelta e di rispetto delle dosi dei decotti e dei PAT, e perdo altri 4 kg.
Contentissimo proseguo con un menu stabilizzante dove continuo a perdere peso e chiedo a Teresa di inserirmi degli spuntini salati in quanto per lavoro non riesco a pranzo a fare un normale pasto. Mi consiglia le Mech Chips che con solo 100 calorie costituiscono un PAT e sono molto sazianti. Mi da anche le barrette T-crisp cioccolato e cocco davvero buone che mi consentono di arrivare a cena senza fame nervosa. Ma ciò che devo dire mi fa stare davvero bene è l’estratto 13 tonico della decottopia Nature Fashion che Mariateresa mi fa prendere diluito in acqua naturale che mi da molto carica ed energia.
Ora sono a meno 10kg e superate brillantemente feste e panettoni mi accingo a perdere gli ultimi 4, 5 kg rimasti, semplicemente stando attento e mantenendo i due PAT quotidiani, e che dire, consiglio di scegliere Tisanoreica ma sicuramente affidandosi al Centro In Tisanoreica qualificato più vicino in quanto si trova la gamma completa dei prodotti e un tecnico formato dalla Gianluca Mech S.p.a e soprattutto di non smettere di frequentare alla fine della dieta in quanto la fase più importante è sicuramente quella di mantenimento che dura qualche mese e io con Teresa ho già pronto il menù da seguire.
E adesso, si torna a correre!!

Gianluca

CONDIVIDI: Stampa la pagina Gianluca: con la dieta Tisanoreica sto bene! Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Gianluca: con la dieta Tisanoreica sto bene!
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Tel. 0332 1671331

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!