Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 21
2

Fonte
L'esperto risponde

Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze ? Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze grazie

Continua »

Feb 21
10

Fonte
Raccontaci le tue diete

Ipotiroidismo conclamato Salve, ho ipotiroidismo curato con farmaci da cinque anni, ora sono anche in menopausa e ho molta ritenzione idrica. Ho preso venti kg in questi anni...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Opinione di Aldo da Varese : “Con Tisanoreica ho ripreso a correre!”

Ecco uno dei video più significativi tra gli ultimi girati.
Sempre più crescente la presenza di mariti qui al centro che, grazie alle accorte e premurose cure delle loro mogli, trovano in Tisanoreica un metodo facile e sicuro per rimettersi in forma.
E’ il caso di Aldo che sentirete parlare in questo video che ha perso più di 10 kg in poco più di 6 settimane e ci racconta con quella sua aria un po’ timida e simpaticissima come sia stato semplice assumere Pat e decotti pur avendo un lavoro molto pesante.
All’inizio Aldo ha seguito il protocollo depurativo a 2 pat e io preoccupata che avesse fame dato il lavoro di muratore ho consigliato di integrare il suo menù con le barrette T-crisp al cocco e al cioccolato molto ben bilanciate e dunque adatte ad uno snack energetico e controllato.
Aldo, sostanzialmente si alimentava in maniera totalmente sbilanciata e scorretta con spuntini calorici prima di cena e questo innalzando il livello di zuccheri nel sangue lo portava poi ad introdurre troppe calorie nel pasto serale. In un anno Aldo ha accumulato più di 10 kg e aumentato di molto il suo girovita.
Questo come sappiamo predispone ad una serie di patologie dunque ecco la decisione di Aldo di rimediare dimagrendo e riprendendo l’attività fisica serale. Da tempo ormai dopo il lavoro si sentiva troppo stanco anche solo per un giro in bici o una breve passeggiata.
Posso dire che Aldo si è applicato nel seguire tutte le fasi della dieta con molta serietà e determinazione, e la chiave di volta è stato introdurre un Pat proprio nel momento più critico della giornata di Aldo e cioè al rientro dal lavoro.
Un consiglio utilissimo ed efficace. La sua bevanda preferita e cioè quella ai frutti rossi con solo 90 calorie lasciava Aldo soddisfatto e così il suo pasto serale, a base di verdura e pesce o carne era più che soddisfacente.
Ora Aldo ha solo 2 o 3 chili da perdere, ha ripreso a giocare a calcio e porta la sua famiglia a fare lunghe passeggiate in bici e in vacanza ha continuato ad assumere il suo decotto preferito 21 uomo pensata proprio per attivare il metabolismo lipidico e ridurre il grasso sul girovita.
Possiamo tranquillamente dire che Aldo ora è una persona in forma e sicuramente più felice.

Bravo Aldo!!!
 

CONDIVIDI: Stampa la pagina Opinione di Aldo da Varese : “Con Tisanoreica ho ripreso a correre!” Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Opinione di Aldo da Varese : “Con Tisanoreica ho ripreso a correre!”
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!