Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Set 16
21

Fonte
L'esperto risponde

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Opinione di Aldo da Varese : “Con Tisanoreica ho ripreso a correre!”

Ecco uno dei video più significativi tra gli ultimi girati.
Sempre più crescente la presenza di mariti qui al centro che, grazie alle accorte e premurose cure delle loro mogli, trovano in Tisanoreica un metodo facile e sicuro per rimettersi in forma.
E’ il caso di Aldo che sentirete parlare in questo video che ha perso più di 10 kg in poco più di 6 settimane e ci racconta con quella sua aria un po’ timida e simpaticissima come sia stato semplice assumere Pat e decotti pur avendo un lavoro molto pesante.
All’inizio Aldo ha seguito il protocollo depurativo a 2 pat e io preoccupata che avesse fame dato il lavoro di muratore ho consigliato di integrare il suo menù con le barrette T-crisp al cocco e al cioccolato molto ben bilanciate e dunque adatte ad uno snack energetico e controllato.
Aldo, sostanzialmente si alimentava in maniera totalmente sbilanciata e scorretta con spuntini calorici prima di cena e questo innalzando il livello di zuccheri nel sangue lo portava poi ad introdurre troppe calorie nel pasto serale. In un anno Aldo ha accumulato più di 10 kg e aumentato di molto il suo girovita.
Questo come sappiamo predispone ad una serie di patologie dunque ecco la decisione di Aldo di rimediare dimagrendo e riprendendo l’attività fisica serale. Da tempo ormai dopo il lavoro si sentiva troppo stanco anche solo per un giro in bici o una breve passeggiata.
Posso dire che Aldo si è applicato nel seguire tutte le fasi della dieta con molta serietà e determinazione, e la chiave di volta è stato introdurre un Pat proprio nel momento più critico della giornata di Aldo e cioè al rientro dal lavoro.
Un consiglio utilissimo ed efficace. La sua bevanda preferita e cioè quella ai frutti rossi con solo 90 calorie lasciava Aldo soddisfatto e così il suo pasto serale, a base di verdura e pesce o carne era più che soddisfacente.
Ora Aldo ha solo 2 o 3 chili da perdere, ha ripreso a giocare a calcio e porta la sua famiglia a fare lunghe passeggiate in bici e in vacanza ha continuato ad assumere il suo decotto preferito 21 uomo pensata proprio per attivare il metabolismo lipidico e ridurre il grasso sul girovita.
Possiamo tranquillamente dire che Aldo ora è una persona in forma e sicuramente più felice.

Bravo Aldo!!!
 

CONDIVIDI: Stampa la pagina Opinione di Aldo da Varese : “Con Tisanoreica ho ripreso a correre!” Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Opinione di Aldo da Varese : “Con Tisanoreica ho ripreso a correre!”
UNIQA POINT

S.O.S Tisanoreica

Problemi con Tisanoreica?
Non sei seguita o non ti
danno la giusta assistenza?
Ecco un primo 
"AIUTO SOCCORSO"

L'Esperta risponde

Non riesci a dimagrire?
Avrai la nostra risposta
GRATUITAMENTE in 24 ore!

Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento

Detto...fatto!

Inserisci il tuo peso e quanti
chili vorresti perdere
ti diremo come fare con Tisanoreica!