Il Peso Giusto

Tisanoreica 2 funziona! Ecco il percorso e l'opinione di stella

Oggi voglio raccontarvi di Stella ..e di Tisanoreica 2
Stella è fra le mie clienti quella più timida e riservata ed è una donna forte , una mamma una moglie..impegnata e diciamolo pure come tante donne sempre pronta a sacrificarsi per far star bene tutti.
Tutti tranne lei.
Tanto si trascura che in poco più di un anno accumula un sovrappeso di oltre 25 kg, poi si sa il circolo vizioso della fame nervosa completa il quadro nell'illusione che quel ..cioccolatino o quel cracker o quel pezzettino di formaggio siano vera consolazione, e si continua a mangiare.
Sappiamo noi tutte come ci si sente dopo, e spesso cerco nelle mie consulenze di far richiamare alla memoria quella sensazione di impotenza e bassa autostima per scavare un primo piccolo solco fra le debolezze e il cibo.
Al primo incontro Stella viene con la sua meravigliosa figlia che più di ogni altro può spingere Stella a prendersi un po' cura di se'.
Sì, perchè mettersi a dieta non è sinonimo solo di sacrificio ma è farsi un regalo e dare al proprio essere la possibilità di stare bene.
Capito questo in Stella, che già era molto determinata a perdere peso, scatta l'entusiasmo una volta visto cosa poteva mangiare con Tisanoreica 2 e una volta fatta la prima fase detox a 2 PAT ovvero il six days passiamo alla fase intensiva a 4 PAT. I gusti della nuova Tisanoreica 2 la entusiasmano e Stella avendo anche molta ritenzione idrica perde in 11 giorni quasi 5 kg.
Un risultato sorprendente ma che è giustificato dal fatto che la sua precedente alimentazione era molto ricca di zuccheri ma anche perchè in lei si sono riattivati, grazie soprattutto all'azione combinata di PAT e Decotti, tutte le funzionalità di base dell' organismo.
Col decotto 02 Nature Fashion Depurativo rimettiamo in moto il fegato che trasformerà il PAT in energia, con il 12 Anticellulite, permettiamo ai reni di smaltire liquidi tossine prodotte dal dimagrimento ed eliminare i gonfiori e con il Tonico 13 diamo una sferzata a energia e metabolismo.
Tutto questo per i primi 20gg ovvero quello che tecnicamente si chiama Protocollo Urto, ma su questo desidero fare un po' il punto.
Se Stella avesse seguito la dieta in autonomia o se si fosse rivolta ad altri canali distributivi non avrebbe mai potuto raggiungere lo stesso risultato perchè qui al Centro InTisanoreica Varese  grazie alla tanta esperienza accumulata e alla specializzazione continua abbiamo potuto prolungare la fase intensiva fino a raddoppiare il periodo della fase intensiva  permettendo a Stella di perdere in 6 settimane ben 12 kg e sappiamo che ciò corrisponde a tanti tanti centimetri di grasso perchè Tisanoreica 2 tutela totalmente la massa magra dunque in Stella avviene la prima vera trasformazione.
Ora siamo giunti alla quarta settimana di stabilizzazione e con la reintroduzione di alcuni carboidrati tra cui la pasta in fibra d'avena della linea Tisanoreica Style con solo il 22% di carboidrati, e PAT come i Wafer o Biscotti Cioccolato della linea Vita, riesce a fare due pasti normali e a concedersi qualche sfizio continuando a perdere sistematicamente peso.
Ora introduciamo anche quella che io chiamo la "coccola " e con la linea di vitamine monodose per il viso Uniqa curiamo anche la pelle del bellissimo viso di Stella che trova piacere a prendersi davvero cura della sua bellezza . Che dire, per quanto mi riguarda l'obiettivo principale è stato raggiunto e cioè ridare ad una donna la voglia di valorizzarsi e come vedrete e sentirete da questa bellissima video-intervista qui di seguito, sarà proprio lei a raccontarvelo...
Ora siamo a quota meno 17 chili in 3 mesi di costante frequentazione del Centro e di tanta voglia di farcela ..
Spero con questo racconto di suscitare in ognuna di voi lo stesso desiderio e la stessa certezza di potercela fare

io ci sono

..
buona visione  

Maria Teresa