Il Peso Giusto

Tisanoreica 2 non fa più effetto? Devo cambiare dieta?

alessandra bressan

Il 27/09/2015, alessandra bressan di padova chiede:

Buon giorno le scrivo dal veneto, da 4 anni faccio periodicamente la dieta tisanoreica (circa 3 volte x anno) ottenendo buoni risultati . Ora dopo una pausa più lunga rispetto altri periodi ho ripetuto la dieta 15 giorni fase intensiva 15 giorni di stabilizzazione. Senza alcuna trasgressione in totale questa volta ho perso solo 2.5 kg perchè. Non le nascondo ke questo misero risultato mi ha molto demoralizzata significa che questo metodo per me non va più bene? Pensi che durante la fase di stab. Sono riuscita pure ad aumentare 1 kg sono partita da 64.5kg arrivando poi ai 61. 5 con l intensiva riportando mi poi ai 62.5 Con la seconda fase! Mistero! In attesa di una sua cortese risposta ringrazio e saluto Alessadra
Maria Teresa

Il 28/09/2015, Maria Teresa risponde:

Buonasera Alessandra,scusi il ritardo, le richieste sono davvero moltissime. 

Voglio subito tranquillizzarla sulla validità del metodo Tisanoreica, anche ripetendolo più volte lei otterrà se debitamente seguita, più o meno la stessa percentuale di calo ponderale e anche la diminuzione proporzionale della massa grassa ovvero i centimetri nei cosiddetti punti critici.

Di questo non solo sono sicura ma i tre anni di attività e di applicazione di studio e di approfondimento della scientificità della dieta Tisanoreica, confermano e certificano la veridicità di quanto le sto dicendo.

Detto questo e,dando per scontato che lei abbia fedelmente seguito il protocollo nei minimi dettagli, mi piacerebbe sapere se chi le ha venduto i prodotti le ha anche offerto un servizio di consulenza e monitoraggio perché questo avrebbe dato a Lei la possibilità di richiedere modifiche e adattamenti su misura. 

Questo a prescindere dal fatto che lei abbia già avuto risultati in passato perché ogni momento può essere diverso per assetto ormonale, perché si pesa meno, perché il transito intestinale non è regolare, o perché si prende un farmaco che non aiuta...certo a me mancano dati per darle una soluzione e se desidera può chiamarmi per una consulenza anche on line..

L'aumento in stabilizzazione dovrei valutarlo e contestualizzarlo perché così sembra che la stabilizzazione lavori al contrario ...in realtà così so che non é dunque se lo desidera mi contatti e saprò essere davvero più esaustiva.

 

grazie per la sua richiesta

Teresa