Il Peso Giusto

Si perde peso nella fase di stabilizzazione della dieta Tisanoreica?

Cristina

Il 08/07/2020, Cristina di Udine chiede:

Ho fatto i 21 giorno di intensiva e sono riuscita a perdere solo 4,5 kg . Con il periodo successivo di stabilizzazione continuerò a perdere kg o no ? E sopratutto ho notato che terminata la fase intensiva e reintegrata la pasta a pranzo come scritto ogni giorno ho messo su 1 etto !!!! Cosa devo fare per raggiungere i 10 kg .
Maria Teresa

Il 30/07/2020, Maria Teresa risponde:

Clicca qui per vedere la video risposta: https://www.youtube.com/watch?v=tseHgtnOMxM

Nella fase intensiva della dieta Tisanoreica si perde grasso localizzato grazie alla chetosi ovvero quella via metabolica che permette all'organismo di utilizzare il grasso in eccesso come fonte emrgetica.. Dire che  4,5 kg in 21 giorni sono pochi non solo è riduttivo ma improprio, in quanto in una comune dieta ipocalorica si perde non solo grasso ma anche massa magra e muscolare. Quando si è "in Tisanoreica" il dimagrimento è qualitativo e ogni chilo di peso perso corrisponde a molti centimetri dunque ad un cambio sostanziale della conformazione corporea. Mai da sottovalutare un controllo in uno dei Centri InTisanoreica specializzati che con una bioimpedenziometria può garantire un corretto controllo e valutazione del risultato in termini appunto qualitativi. 

Il consiglio immediato che posso darle è, se lo desidera di continuare introducendo i carboidrati solo due volte in una settimana e di chiamare ai nostri numeri per una consulenza personalizzata riguardo al protocollo per perdere ancora peso e raggiungere il suo risultato migliore.