Il Peso Giusto

Come si assumono gli estratti della Decottopia Tisanoreica?

Elisa

Il 05/07/2020, Elisa di Roma chiede:

Buonasera, ho acquistato la tisana 21 riducente e la 28 snellente. Sono prodotti che ho usato con grandi risultati negli anni passati e volevo delle delucidazioni. Posso, per esempio, unire entrambe le tisane nel litro e mezzo da bere durante la giornata? E se si, quanti misurini di ognuno devo mettere nell'acqua? Mi sembra che la mia nutrizionista all'epoca mi facesse unire entrambi gli estratti. Inoltre é consigliabile fare un ciclo di 3 settimane e poi smettere o sono prodotti che si possono usare ogni mese? Vorrei eliminare un po' di liquidi in eccesso che dopo anni di utilizzo della pillola anticoncezionale sono abbastanza gonfia (ora sto facendo una pausa sotto indicazione della ginecologa). Grazie mille della disponibilità. Elisa
Maria Teresa

Il 19/09/2020, Maria Teresa risponde:

Gli Estratti della Decottopia Tisanoreica sono il cuore verde del metodo e sono integratori in forma liquida senza alcool zuccheri e glutine. Vera eccellenza in ambito di integrazione frutto del sapere di una dinastia di erboristi, nascono per "curare la salute prima ancora della malattia bilanciare ciò che manca e non sbilanciare ciò che è in armonia".

Decottopia è un antico metodo di estrazione e mantenimento dei principi attivi di almeno dieci piante ( dal greco deka dieci ). Il risultato è un prodotto straordinariamente puro e totalmente naturale. 

Rispondo a Elisa dicendole di associarli tranquillamente nello stesso litro d'acqua, e di continuare senza temere di incombere in effetti collaterali o assuefazione, anzi .. nel tempo gli effetti saranno sempre migliori.

Per quanto riguarda il problema dei liquidi in eccesso dato dalla pillola anticoncezionale consiglio sempre un ciclo di Depurativo 02 associato al 112 Drena per mantenere fluida l'attività epatica e aiutare i reni a smaltire liquidi eccedenti.