Il Peso Giusto

Con la dieta Tisanoreica si può dimagrire sulla parte superiore?

Alessia

Il 06/01/2020, Alessia di Bergamo chiede:

Buonasera.. Volevo sapere se per dimagrire la parte superiore ci sono prodotti specifici.. Grazie
Maria Teresa

Il 08/01/2020, Maria Teresa risponde:

Buongiorno Alessia, la sua domanda mi lascia intuire che la sua morfologia è quella cosiddetta a "mela" ovvero quella con la tendenza ad accumulare su pancia fianchi schiena e braccia. Quando si aumenta di peso in realtà si accumula un po' dappertutto e così è anche quando lo si perde. Per arrivare a concentrare il dimagrimento su zone corporee interessate come addome e fianchi si può intervenire anche con l'attività fisica. Affidarsi ad un buon trainer può essere già una buona soluzione a patto che si sia costanti e si segua un adeguato piano alimentare. 

Diverso è con la dieta Tisanoreica ovvero con un metodo a tre fasi che attiva la chetosi, la via metabolica dei grassi: in questo caso bruciando unicamente il grasso di deposito avviene quello che si chiama dimagrimento localizzato ovvero si eliminano centimetri e si ottiene un vero rimodellamento della figura. Questo l'unico modo e sicuramente il più veloce per arrivare ad un buon risultato senza ricorrere alla soluzione più estrema cioè quella della chirurgia estetica, da non demonizzare ma da lasciare sicuramente come ultima possibile ipotesi.

Per quanto riguarda i prodotti Tisanoreica sicuramente tutta la decottopia associata in protocolli è molto d'aiuto: per esempio l'estratto 21 Menopausnell agisce molto bene sul grasso viscerale e sui centimetri del girovita, associato all 'estratto 28 riducente che aiuta il metabolismo dei carboidrati può essere un primo passo. Il consiglio migliore resta sempre affidarsi ad un esperto che dopo un' accurata anamnesi può farle un piano personalizzato e mirato alla sua richiesta.