Il Peso Giusto

durante la dieta Tisanoreica si può lasciare un giorno libero?

Paola

Il 27/09/2019, Paola di Napoli chiede:

Buongiorno, ho cominciato la dieta Tisanoreica da una settimana e l'ho seguita alla lettera senza difficoltà grazie anche al buon gusto dei prodotti, ho perso 2 kl e 500 g, oggi al settimo giorno però ero stanca dei soliti sapori non avevo fame ma solo voglia di altri sapori e cosi ho ceduto ad una giornata non proteica, domani riprendo la seconda settimana intensiva, la mia domanda è: avrò comunque dei risultati? grazie e saluti Paola
Maria Teresa

Il 27/09/2019, Maria Teresa risponde:

Cara Paola, dopo una settimana di fase intensiva, concedersi un intero giorno non è proprio il massimo in quanto già due tre giorni sono richiesti per entrare in chetosi e seguire alla lettera soprattutto fino al decimo dodicesimo giorno sarebbe la cosa migliore. La mia risposta è semplice deve riprendere tutto da capo e considerare che l'entrata in chetosi ora sarà un poco più lunga nel termpo. Riparta con rinnovato entusiasmo e si avvalga di qualcuno che oltre che rifornirla dei prodotti le dia anche le giuste indicazioni ma sopprattutto il giusto supporto altrimenti spenderà tempo e soldi..

Scusi la franchezza ma il mio stile di lavoro è volto a ottenere sempre il massimo, e il superamento delle difficoltà aiuta poi a sviluppare un poco di consapevolezza e di sane abitudini. Senza questi obiettivi è purtroppo destinata a uscire e entrare spesso dal suo peso forma e la costringerà a sottoporsi spesso a terapie dimagranti.

Mi contatti ad uno dei miei numeri o mi scriva qui sarò felice di aiutarla a seguire bene tutto il protocollo così che possa dire come altri che la dieta Tisanoreica funziona e insegna ad alimentarsi bene.