Il Peso Giusto

La dieta Tisanoreica funziona sempre?

Antonella

Il 24/09/2019, Antonella di Magenta chiede:

Buongiorno signora Teresa io ho visto molti dei suoi video che mi hanno indotta a scrivergli questa mail in quanto non so più come fare a perdere peso nonostante abbia già fatto una volta la dieta Tisanoreica con ottimi risultati circa 5 anni fa Grazie alla mia estetista che purtroppo non lavora più e non sapendo come fare Ho pensato di acquistare i prodotti tramite internet conoscendo già ormai l'impostazione della dieta. Mi sa che ho fatto un errore in quanto non solo il peso non scende ma mi sto demoralizzando parecchio visto che rispondevo in questa dieta tutte le mie speranze avendo la già fatta in passato! Ho 62 anni e sono in sovrappeso di circa 12 kg e non riesco più a vedermi così allo specchio! Mi dica che può fare qualcosa per me e soprattutto che posso farmi seguire dal suo centro visto che leggendo nel suo sito mi sembra di aver capito lei segua anche le persone oltre che Vendere i prodotti Tisanoreica. Spero di essere stata abbastanza chiara e confido in una sua gentile risposta grazie in anticipo Antonella
Maria Teresa

Il 26/09/2019, Maria Teresa risponde:

Gentile Antonella, grazie per la sua domanda. Il suo è un caso che capita sovente in quanto per cause di varia natura ci si ritrova a dover intraprendere una terapia dimagrante. La dieta Tisanoreica come del resto qualsiasi altra dieta non è un vaccino contro l'aumento di peso bensì un metodo sicuro ed efficace per cambiare errate abitudini alimentari ed avere uno stato di costante benessere psicofisico. Questo risultato non è garantito se si adotta il sistema "Fai da te", soprattutto quando si deve affrontare un secondo percorso Tisanoreica. 

Il mio lavoro di Esperta del Metodo Tisanoreica mi consente di adattare alla persona e alla sua peculiare situazione la durata del percorso (lunghezza della fase Intensiva e di stabilizzazione), il menù giornaliero e cosa più importante di strutturare e seguire la fase di mantenimento (Fase Style).

Nel suo caso il tempo trascorso è piuttosto lungo, dunque per essere davvero precisi dovrei sottoporla ad un check con la nostra Bioimpedenziometria medicale: uno strumento in grado di analizzare la conformazione corporea che mi fornisce tutte le informazioni necessarie alla composizione del suo percorso.

La mia attività principale consiste proprio nel seguire le persone durante il percorso sia qui al Centro che a distanza come nel suo caso. Si comincia con una consulenza telefonica per poi proseguire con quella che io chiamo "la spesa assistita" ovvero una guida passo passo alla scelta dei prodotti (molto più mirata e semplice di una spesa fatta online) che in 18/24 ti verranno consegnati comodamente a casa. Da quel momento sarai seguita da me giornlmente sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista motivazionale. Credo che tutto questo possa darti un po' di fiducia, ancora di più te la daranno i risultati in quanto la dieta Tisanoreica, se applicata correttamente, è in grado di soddisfare anche le più alte aspettative.