Il Peso Giusto

Problemi eterni con le diete

Gilda

Il 23/09/2019, Gilda di cesena chiede:

Salve, provengo da innumerevoli diete/trattamenti estetici e trattamenti farmacologici per inibire la fame nervosa,per accelerare il metabolismo e per Drenare i liquidi in eccesso. Tutti,alla fine,fallimentari. Da 15 anni sono vegetariana. E tutte le diete provate rispettavano questa mia scelta. Un anno fa ho deciso di rinunciare a questa mia scelta alimentare,pur di riuscire a perdere quei fastidiosi chili che mi fanno apparire con una figura estetica spezzata in due:di sopra sono quasi normale,vesto una S,porto una 4 di reggiseno,e di sotto invece ho degli accumuli adiposi a livello di cosce e sedere. Tempo fa,proprio in virtù di questa mia decisione,ho provato una dieta che promuove la chetogenesi (Protiligine,myoPenta)ho perso parecchi chili ma è stata difficile da seguire,guido per parecchie ore e avevo difficoltà a mantenere l'attenzione,gli unici fuoripasto consentiti erano solo finocchi e cetrioli. E così ho dovuto abbandonarla. E ho ripreso i chili persi. Da pochi giorni ho scoperto,tramite le pagine web della dieta tisanoreica Ne ho studiato le caratteristiche e dopo aver letto e riletto,ho deciso di cercare i punti vendita più vicino a me,Oggi mi sono recata in una tra le erboristerie indicate dal vostro sito e ho avuto modo di vedere i prodotti. Cercavo la fase di Preparazione,quella che serve per disintossicare,ma non l'ho trovato,così,prima ho deciso di acquistare i 3Days della Tisanoreica 2 Sia perché voglio prima vedere se funziona e se riesco ad adeguarmi al nuovo regime.... sia perché ho chiesto in erboristeria quale fosse l'Omaggio di cui parlava il sito...ma non mi hanno saputo dire nulla,per cui ho deciso di capirne di più prima di investire altre somme. Vorrei il Suo aiuto per capire se dopo questi 3 giorni (che Precederanno le festività Pasquali) io devo partire con la fase attiva della dieta,o se sia più opportuno affidarmi alla fase di disintossicazione. Vorrei inoltre chiederle se posso consumare chewing-gum senza zucchero(mi aiutano a star sveglia mentre guido) e non urli sono gli snack dolci e salati consentiti nei vari step. Volevo inoltre chiederle se posso continuare a usare i Fanghi Guam che per ora faccio settimanalmente. Spero di ricevere presto sue notizie:Domani sarà il mio primo giorno di Tisanoreica. Cordialmente Gilda
Maria Teresa

Il 23/09/2019, Maria Teresa risponde:

Carissima Gilda grazie per la sua mail, densa di richieste e quesiti interessanti. Intanto ha potuto sperimentare come i farmaci anche se efficaci nell'immediato siano poi non funzionali al radicamento di nuove abitudini alimentari sane e durature. Il vegetarianesimo è una filosofia alimentare che rispetto, anche se la obbliga a rinunciare alle proteine animali che di per sè hanno un alto valore biologico e intervengono nella costruzione delle fibre muscolari. Detto ciò, non vi deve rinunciare in quanto la dieta Tisanoreica le consente di assumere proteine pure ad alto assorbimento che proteggeranno la massa magra e non le daranno nessun tipo di residuo metabolico azotato in quanto totalmente digerite e assorbite dal suo organismo. La sua morfologia corporea è tipica della donna mediterranea e, per quanto lei si veda "spezzata in due" lei è il soggetto ideale per il metodo della chetosi verde Tisanoreica in quanto soprattutto nella fase intensiva si perde il grasso localizzato, quasi come se si sottoponesse ad un intervento di liposuzione. Questo desidero specificarlo molto bene perchè in nessuna dieta e in poche settimane lei potrebbe ottenere questo genere di risultato soprattutto mantenendo uno stato ottimale di salute.

 La dieta Penta è l'antesignana della dieta chetogenica ma certamente c'è stata una grande evoluzione e oggi possiamo dire che non solo che con le pietanze Tisanoreica si dimagrisce ma è pratica veloce e soprattutto le da’ una piacevole sensazione anche da  un punto di vista del gusto. Cercare in rete è sicuramente il modo più veloce per farsi un'idea ma poi per dimagrire in salute non ci si può affidare al caso e farsi seguire è il modo migliore per risparmiare tempo e denaro. Per quanto riguarda la competenza che può trovare nei vari punti vendita sicuramente un centro deputato come il mio è più fornito e specializzato di un'erboristeria.                                                            

 Il mio parere è che può passare direttamente alla fase intensiva dopo i tre giorni di start in quanto con il menù indicato nel kit ha già depurato un po', poi durante la fase di chetosi agirei con l'estratto depurativo 02 della linea Nature Fashion che non trova nelle erboristerie concessionarie del marchio in quanto pensata espressamente per i centri InTisanoreica qualificati come il mio.                                                                             

I chewing-gum senza zucchero glieli sconsiglio perchè potrebbero contenere altri zuccheri nascosti non consentiti durante la fase chetogenica intensiva inoltre trova nella linea Style Tisanoreica i buonissimi chewingum con xilitolo e arancio amaro che soddisfano il bisogno di masticare e placano un po’ la fame nervosa.     

I fanghi di Guam può continuare a farli.

Mi chiami ai miei numeri per informazioni e per usufruire della consulenza che nel suo caso è gratuita visto che con la sua domanda contribuisce a creare contenuto utile al nostro sito e ai numerosissimi utenti che desiderano sapere bene come funziona il metodo.

Buon inizio e buona dieta Tisanoreica 

Teresa