Il Peso Giusto

DOPO LA DIETA TISANOREICA SI SEGUE LA FASE STYLE PER MANTENERE IL PESO RAGGIUNTO. UN ESEMPIO DI GIORNATA A MENU' STYLE

Agrippina

Il 21/09/2016, Agrippina di Ginevra chiede:

Mi fate l esempio di un menu giornaliero della fase style? Grazie
Maria Teresa

Il 23/09/2016, Maria Teresa risponde:

Buonasera Agrippina e un saluto alla meravigliosa Ginevra e grazie per la sua domanda che mi permette di sottolinare che la dieta Tisanoreica non è unicamente fase intensiva ma prosegue con la fase di mantenimento detta appunto Style dove grazie al lavoro del nostro Centro Studi si comprende come associare gli alimenti inserendo spuntini Tisanoreica ad alto contenuto proteico ma perfettamente bilanciati come ad esempio le gustosissime barrette T-Break 0 Pat o anche i conosciutissimi Cioccomech T-Wafer e tutti gli altri Pat della linea vita...

Questo perchè dopo aver raggiunto l peso forma o comunque essere dimagriti bisogna certamente comprendere quali alimenti inserire e anche che tipo di "trasgressioni "eventualmente ci sono concesse in quanto recuperare parte o tutto il peso perso può rappresentare un rischio, anche se con Tisanoreica non avremo l'antipatico effetto yo-yo in quanto grazie ai Pat la nostra massa magra è stata perfettamente tutelata.

Detto questo se ci mettiamo ad alimentarci come quando siamo ingrassati inevitabilmente recupereremo un po' e questo avrebbe un impatto negativo sia sull'organismo che sul nostro stato psicofisico.

Se lei ha seguito il protocollo presso un Centro qualificato Tisanoreica avrà a disposizione dei menù pensati per la maggior parte dele persone ma o le consiglio di chiedere poi più specificatamente al suo consulente che in base al peso all'altezza e al suo stile di vita le regolerà le quantità e le personalizzerà quanto scritto. 

Una giornata esempio prevede colazioni di vario tipo come yogurth e cerali oppure spremuta d'arancia con pane integrale e marmellata o ancora una bevanda vegetale come latte di soia o di riso con fette biscottate e crema alla nocciola (la cioccomech cream Tisanoreica senza oio di palma è davvero deliziosa)... , spuntini sia a mtà mattina che a metà pomeriggio o con un frutto o con le nostre deliziose T-Break al cocco cacao.. e nei due pasti principali un 'alternanza tra cereali integrali con verdura oppure carne pesce uova o formaggio o meglio ancora i legumi tutto calibrato e studiato per la persona e dulcis in fundo una pizza alle verdure alla settimana...

Un perfetto esempio di dieta mantenimento nel rispetto delle regole dell'alimentazione sana date dall'organizzazione mondial della sanità e da tutti i luminari di nutrizione e medici che si occupano di fare prevenzione e cura non solo di probematiche legte al peso ma soprattutto per mantenere uno stato ottimale di salute.

Spero di averle risposto in maniera esaustiva per il dettaglio la invito a contattarmi o a rivolgersi al suo consulente Tisanoreica di fiducia.