Il Peso Giusto

Tisanoreica è indicata per perdere oltre i 20 chili?

agostino mosella

Il 02/06/2016, agostino mosella di Napoli chiede:

DOVREI DIMAGRIRE OLTRE 20 KG E' INDICATA LA TISANOREICA ?
Maria Teresa

Il 02/06/2016, Maria Teresa risponde:

Buongiorno Agostino lei mi scrive dalla bellissima Napoli dove nasce il mio alimento preferito ovvero la pizza!!

E se dobbiamo parlare di dimagrimento ahimè questo cibo meraviglioso spesso ci regala qualche chilo di troppo e così dobbiamo per un poco di tempo farne a meno..ma non voglio divagare troppo bensi risponderle pertinentemente. La risposta è senz'altro sì e se avrà desiderio di averne la conferma, cliccando nel sito ilpesogiusto.it, il collegamento a youtube, vedrà che tra le recensioni filmate ce ne sono alcune che hanno proprio come protagonisti coloro che erano over 20...anche se tecnicamente  Il protocollo urto Tisanoreica di 20 giorni di fase intensiva e 20 giorni di di fase di stabilizzazione sono il tempo utile massimo per perdere dagli 8 chili di massa grassa in su secondo il peso di partenza quindi bisogna persdonalizzare.

In alcuni casi infatti è senz'altro meglio concludere il dimagrimento in un unico ciclo pertanto con i suoi esami clinici e lo stretto controllo mio e dei medici del nostro accreditatissimo Centro Studi, possiamo prolungarlo fino ad ottenere il raggiungimento del peso desiderato. Questo si stabilirà in base alla sua possibilità di rispettare il protocollo o nei limiti del possibile di poterlo gestire anche per un periodo più lungo di sei settimane, se tutto questo coincide posso tranquillamente assicurarle che non solo può perderli tutti, ma anche assicurarsi una perfetta forma fisica.

Ciò che è davvero importante quando ci si appresta ad iniziare un percorso dimagrante di questo tipo è comprendere che una volta raggiunto l'obiettivo sulla bilancia deve essere cambiato qualcosa anche nelle abitudini alimentari ovvero, ciò che davvero garantisce il mantenimento del peso raggiunto è per almeno un anno seguire una dieta di mantenimento pur non rinunciando a qualche sana ma moderata trasgressione.

Se desidera sapere più nel dettaglio quale sarebbe il protocollo per lei mi chiami ai miei contatti pubblicati qui nella home page del pesogiusto.it

buona giornata e buona dieta