Il Peso Giusto

Solo 2 kg persi durante l'intensiva. Tisanoreica non funziona?

Sonia

Il 05/03/2016, Sonia di rovereto chiede:

BUONGIORNO, E' DA DUE SETTIMANE CHE SONO NELLA FASE INTENSIVA, PENSAVO DI RIUSCIRE A PERDERE PIU' PESO, INVECE SOLO 2 KG! VOLEVO SAPERE SE E' CORRETTA L'ASSUNZIONE DI UN PLUM CAKE AL MATTINO+ CAFFE' AMARO, PRANZO CARNE/PESCE+VERDURA + O PANE NATURALE(1 PAT)O 4 FETTE BISCOTTATE (1 PAT) + CENA O BASE PIZZA + VERDURE, MENTRE PER LO SPUNTUNO DEL POMERIGGIO MANGIARE O BARRETTA O 3 BISCOTTI CIOCCOLATO/ARANCIO, O DEVO TASSATIVAMETE PRENDERE UNA BEVANDA???? IN UN PUNTO VENDITA MI HANNO DETTO CHE POSSO, MENTRE IN UN ALTRO MI HANNO DETTO CHE NON POSSO PRENDERE 2 DOLCI NELL'ARCO DELLA GIORNATA, TIPO PLUM CAKE E BISCOTTI O BARRETTA. ULTIMA DOMANDA PER CORTESIA, POSSO APPLICARE NEL FRATTEMPO I FANGHI ALGA GUAM, VISTO CHE HO MOLTA CELLULITE? COME DECOTTI, STO PRENDENDO: 20 VIGOR MATTINO E 20 ML A PRANZO, 50ML DIUR+20ML ANTARTICO DILIUTO IN 1.5 LT ACQUA DA BERE IN GIORNATA E 50 ML ALLA SERA. PURTROPPO SONO NELLA FASE DI MENOPAUSA, FORSE E' DOVUTO A QUESTO UNA PERDITA MINORE DI PESO RISPETTO AL NORMALE? GRAZIE ATTENDO VS. RISPOSTE. SALUTI. SONIA
Maria Teresa

Il 05/03/2016, Maria Teresa risponde:

 Buongiorno Sonia. La sua domanda è molto importante perchè mi permette di svelare uno dei motivi che fanno credere che Tisanoreica non funziona. Tecnicamente se si segue semplicemente il manuale si può pensare che tra PAT solidi come biscotti Cioccomech, Plum Cake, MechChips, pasta Tisanopast, barrette T_Smart etc.. etc..golosissimi e i PAT in busta come bevanda cacao, Cappuccino, Latte Meringa, Ananas etc.. non ci siano differenze invece c'è una importante limitazione a due snack al giorno su 4 da assumere perchè la grammatura dei carboidrati concessi durante la fase intensiva è molto bassa e anche il più piccolo eccesso porterebbe ad una interruzione della chetosi e dunque a bloccare la dieta. Così, la maggior parte delle persone che non si affidano ad un Centro qualificato (spesso sono quelle che navigano nel web a caccia di sconti..) incorre in questo errore apparentemente innocuo pensando di non avere conseguenze importanti. 

Io dopo anni di esperienza limito addirittura ad un PAT solido al giorno in quanto chi come me ha provato il metodo in tutte le sue varianti ha verificato essere la condizione migliore sia per il risultato che per il senso di sazietà.

Molto bene i fanghi e per quanto riguarda i decotti sono dosati bene anche se i 50 ml la sera non so se hanno motivo di esserci a meno che non ci sia un problema di transito intestinale. Le dico questo in quanto noi Centri InTisanoreica qualificati teniamo la linea di decottopia Nature Fashion ad alto frazionamento che sono funzionali e specifici alla dieta mentre lei ha a linea precedente a marchio Balestra ugualmente validi ma concomposizioni diverse.

Il periodo della menopausa è il più delicato se si vuole dimagrire ma Tisanoreica funziona molto bene soprattutto quando ci sono in atto cambiamenti ormonali di questo genere a patto che si personalizzi bene il protocollo.

Mi tenga al corrente dei suoi risultati e buona Tisanoreica

buona giornata

Teresa