Il Peso Giusto

Centro In Tisanoreica Varese : come dal dietologo?

lascia un commento
Centro In Tisanoreica Varese : come dal dietologo?

E se invece di andare dal dietologo vado in un Centro InTisanoreica?
A Varese sono in molti ad essersi fatti la domanda perchè qui poi giustamente chiedono se il metodo di Gianluca Mech è sicuro e se la dieta funziona. Rispondo ispirata da una delle mie clienti che oggi mi domandava se quello che si dice e si scrive sulla dieta Tisanoreica ovvero che è sicura per la salute e che fa perdere molti chili, fosse vero. Non potevo non scaldarmi visto che ho aperto questo centro, ho continue conferme da chi la dieta l'ha fatta e ne ha decantato la validità e, soddisfatto lascia recensioni video sul mio canale youtube teresa pozzi a cui vi rimando se siete alla ricerca di conferme.
Poi voglio dare tutti gli strumenti a chiunque intenda iniziare un percorso con Tisanoreica per far si che nessun dubbio rimanga visto che il primo motivo di successo di una dieta è sicuramente il portarla a termine.       La domanda più frequente è se Tisanoreica è sicura se le pietanze sono di qualità e se nuoce alla salute.
Tutte domande che sono felice di accogliere perchè sono contenta di spiegare che non solo la salute è ampiamente tutelata ma anche che Tisanoreica è un vero e proprio trattamento di salute e bellezza e per saperne di più vi consiglio la lettura del libro di Gianluca Mech  "La dieta Tisanoreica e il suo cuore verde:la decottopia" dove esaurientemente si spiega cosa viene utilizzato nei decotti e nelle pietanze e la differenza fra diete iperproteiche e normoproteiche. In una battuta vi dico solo che la prima cosa che si legge nell' introduzione  è che tutte le diete devono essere seguite da medici ed esperti e si sconsiglia fortemente il fai da te.
Dunque facciamoci le stesse domande quando acquistiamo le fragole a Natale o della carne che ha un colore che sembra colorata con  un pastello a cera.
Chiediamoci perchè le pubblicità abbinano alla qualità e alla genuinità immagini che poco sono pertinenti ( vedi il mulino bianco di Banderas o le insalate che escono da un sacchetto di plastica con una mamma che sembra una teen-ager contenta anzichè stravolta ) e poi diamo un occhio alle etichette..
Voglio anche dirvi che sicuri lo sarete sempre quando avrete a che fare con persone che ci mettono la faccia ..e Gianluca Mech credo proprio che la metta abbastanza.
Ma praticamente come siete tutelati da noi qui in un centro qualificato Tisanoreica che operiamo per farvi dimagrire? Dopo un primo incontro dove si compila un anamnesi dettagliata con tutte le informazioni indispensabili compresi esami clinici specifici e appurato il peso che si vuole perdere si invia tutto al Centro Studi dove uno staff medico valuta e consiglia o sconsiglia il metodo e nel caso che ci siano controindicazioni all 'utilizzo anche solo di una delle pietanze o dei decotti, preparerà per voi un percorso alternativo con alimenti comuni ma sempre volto al dimagrimento.
Poi il controllo settimanale che qui al centro vi viene fatto vi garantisce il raggiungimento e il monitoraggio dei risultati. Ora non voglio tirarmi contro dietologi o nutrizionisti anche se loro in quanto tali e investiti di un potere superiore che è dato dal camice bianco si permettono spesso di denigrare chi si intromette nel loro settore accusando senza sapere o peggio consigliando prodotti che imitano altri metodi oppure fanno valutazioni superficiali dandovi poca attenzione e diete sempre uguali con l'obbligo di recarvi da loro per un tempo infinito...io ne ho provati diversi e tutti mi davano bistecca e insalata con i risultati che conosciamo bene.
Oggi i tempi sono cambiati e dobbiamo essere più critici anche con chi ricopre ruoli inattaccabili e indossa il camice che a noi popolo fa l'effetto della tuta di Superman.
Non mi dilungo oltre e vi aspetto dunque e..non abbiate dubbi anzi portatemeli e dalle vostre certezze trarrete le dovute conclusioni.      

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!