Il Peso Giusto

Durante la dieta ci sono momenti di sconforto? Tenete duro!

lascia un commento

Quando si decide di iniziare la dieta Tisanoreica, come qualsiasi altra dieta, bisogna mettere in conto il fatto che ad un certo punto del percorso si potrebbero presentare dei momenti di sconforto dovuti magari ad un risultato minore delle aspettative o a critiche che ci vengono mosse da persone a noi vicine.
Diventa necessario allora capire bene come comportarsi quando questi momenti di debolezza rischiano di mandare in fumo tutti i sacrifici fatti fino a quel punto.
In questo video Pozzi Alessandro, formatore ed esperto di motivazione, ci spiega come fare a gestire meglio queste crisi.
Buona visione a tutti!

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!