Il Peso Giusto

Nella dieta Tisanoreica i plum cake piacciono proprio!

2

I prodotti Tisanoreica sono tutti molto buoni e con un loro “perchè” ma il plum cake in questo periodo la stà facendo veramente da padrone!
Disponibile in due gusti, vaniglia -  limone e cioccolato, oltre a rappresentare un valido spuntino nella fase post Tisanoreica, è concesso anche nella fase intensiva e dunque risulta essere tra i prodotti più graditi dai miei clienti.
Buona visione a tutti!

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

Teresa il 26/05/2013 alle 23:14 ha scritto
Teresa Ciao Teresa, ti scrivo dalla Svizzera (Lugano) e volevo sapere qualcosa di più sulla dieta tisanoreica. A vedere i tuoi video sembra che funziona veramente ma .....un po tutte le diete dicono che funzionano ma io personalmente ho provato sia dukan, zona e anni fa la mitica Weight Watchers ma al di la di qualche chilo perso, subito ripreso, sono rimasta quella di prima. Penso anche che la colpa sia solo mia e non della dieta in se per se. Ecco il problema forse sta proprio li, nel non avere la forza di portarle a termine, di terminarle o seguirle scrupolosamente. O forse il problema è che devo perdere almeno 20 kg per tornare nelle mie forme originarie.....Ho 37 anni e non voglio lasciarmi andare...Cosa mi dici tu??grazie in anticipoAntonia
Teresa il 29/05/2013 alle 18:13 ha scritto
Teresa ciao Antonia e grazie per l'onestà con cui poni il quesito. Sì è vero tutte le diete funzionano se le si portano a termine..ma dici poco? Dimagrire è contro natua dunque per farlo una dieta deve darti tutti i supporti necessari affinchè non sia una sofferenza per il fisico e per la mente. Il segreto di Tisanoreica sta nel fatto che ha nelle sue pietanze , i PAT, un alta similitudine con i sapori tradizionali dunque nonse ne sente la mancanza oltre al meccanismo della chetosi che stabilizza molto il senso di sazietà e regala molta energia poi per quanto riguarda il supporto motivazionale qui al centro lo troverai da parte mia al cento per cento in quanto sono on-line tutto il giorno per sostenere incoraggiare e rassicurare tutte le mie clienti. Vieni a trovarmi Antonia ti aspettobuona giornatateresa