Il Peso Giusto

A Varese la dieta di Gianluca Mech riscuote consensi

lascia un commento
Pubblicato il 04/11/2012 da Maria Teresa in Le altre diete
A Varese la dieta di Gianluca Mech riscuote consensi

Eccoci qua! Sono passati tre mesi e qualche giorno dall’apertura del centro Intisanoreica a Varese e voglio raccontarvi come va. Certo aprire a metà luglio non è stato strategicamente il meglio , la città era semivuota e anche molti negozi si preparavano alle tanto agognate ferie estive.
Sono partita con tanto entusiasmo e le prime clienti erano per lo più conoscenti e amiche, poi agosto qualche timido segnale e settembre il grande inizio. Si, chi se lo sarebbe mai aspettato, la dieta di Gianluca Mech a Varese come sarà accolta?
Non fraintendetemi: Varese non è né più né meno come altri centri del nord Italia ma una cosa è certa pur essendo una città  la dimensione dei rapporti umani è quella del paese dove ci si conosce tutti e si passa la parola su questo o su quel posto.
Oggi posso dirvi con tanta soddisfazione che  i consensi sono davvero tanti e i miei clienti si segnalano a vicenda raccontandosi le loro emozioni e i loro successi e questo è esattamente ciò che si voleva ottenere.
Fare la dieta a Varese è piacevole perché è anche e soprattutto un momento per confrontarsi su temi anche importanti come la fiducia in se stessi, la qualità della propria vita , la famiglia la salute..
Chi frequenta il centro viene soprattutto per trovare ascolto e complicità per riuscire a trovare il percorso verso un benessere di cui non si può più fare a meno e con il metodo Tisanoreica non solo si riscopre l’armonia del corpo ma si ritrovano antiche passioni e con quelle la tanto agognata linea che per molti significa felicità.
E in tutto questo io mi ci ritrovo.
Per me ogni dieta iniziata è una nuova sfida: la prossima vuoi essere tu?

Maria Teresa

 

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!