Il Peso Giusto

La dieta Tisanoreica di Gianluca Mech funziona sempre?

lascia un commento
La dieta Tisanoreica di Gianluca Mech funziona sempre?

Molti si chiedono se la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech, sia veramente efficace e se soprattutto “funzioni” sempre.
Facciamo qualche passo indietro.
Quanti di noi per anni hanno cercato di perdere peso mettendosi di buona lena e trovando a fatica la motivazione per iniziare e portare a termine una dieta? E dove troviamo questa forza? Da un’amica ritrovata dopo tempo magnificamente in forma, dallo specchio che implacabile ci mostra tutte le nostre rotonde cattive abitudini (anche quelle inesistenti) ,o dall’ennesimo paio di pantaloni che non riusciamo ad infilare, su tutte queste cose c’è la prova costume il matrimonio nostro o di altri, l’arrivo degli ..anta.. e potrei continuare per concludere poi con i primi inesorabili problemini nel fare una scala, nel digerire, nel sentire quel velo di stanchezza che ci toglie anche la voglia di socializzare e di fare con entusiasmo anche la più piccola cosa.

Ed è in questo delicatissimo stato psicologico che si parte con l’ennesima dieta presa da un giornale che promette di perdere tanti chili in breve tempo e che ci impone regole che non corrispondono mai alle nostre esigenze e che sicuramente abbandoneremo. Oppure applichiamo quell’insieme di conoscenze superficiali che ci vengono da ore passate ad ascoltare specialisti o simili nelle trasmissioni televisive e, giusta ma non poco dispendiosa in termini di tempo e denaro, la scelta del nutrizionista o del dietologo.

Ma veniamo al dunque. Tutto questo discorso serve a tirare una semplice ma significativa conclusione: alcune diete possono funzionare a patto che le si segua e che si tenga presente la soggettività di ognuno ma giunti a metà i più NON VEDONO I RISULTATI SPERATI ( per le esagerate aspettative creata dalla pubblicità ) e trasgrediscono o peggio ancora mollano…. ma non lo diranno mai.
Naturalmente poi bisognerebbe che i chili persi non tornino, che si adotti un sano stile di vita con attività fisica e integratori mirati cercando di trovare un giusto equilibrio fra alimentazione e metabolismo.

E Tisanoreica funziona sempre?
SI ,a patto che non si trasgredisca al principio sul quale è costruita e che si vada esclusivamente di persona nei centri qualificati INTISANOREICA e che firmeranno la vostra dieta dopo una accurata anamnesi del caso trasmessa al centro studi dove medici qualificati si prenderanno l’incarico e la responsabilità di darvi un protocollo in base alle vostre reali esigenze.

Ciò che Tisanoreica fa è farvi perdere grasso che è spesso troppo nel nostro corpo e quindi farci diventare più sani e in forma con il tempo adeguato e prodotti naturali al 100% dandovi consigli su misura per restare in salute e finalmente esprimere la vostra vera bellezza.
Provatela !

Maria Teresa Tallura

 

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!