Il Peso Giusto

Tisanoreica.it grazie!

1
Tisanoreica.it grazie!

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata proprio Tisanoreica.it  a regalarmi la possibilità di essere oggi di nuovo in corsa con questa nuova ed entusiasmante avventura?
Sì, perché per una reticente neofita del web come me ciò è davvero singolare. Oggi però senza internet tante opportunità e informazioni non sarebbero così immediatamente e comodamente disponibili anche se da sempre prediligo e cerco il contatto personale …riesco ad avere fiducia di un volto con un nome e l’asetticità del pc mi mette a disagio. Ma mi piace leggere molto e di tutto quindi poter spaziare in lungo in largo fra milioni di possibili interlocutori o pagine o addirittura gruppi di persone e opinioni mi ha lentamente catturato. Quel giorno alla ricerca dell’ennesima trovata in ambito dieta e simili digito www.tisanoreica.it per cercare di capire come funzionasse il metodo di Gianluca Mech e dopo poche pagine ho capito che forse c’era qualcuno che finalmente proponeva qualcosa di veramente innovativo. . e il resto ormai è storia che conoscete.
Nel sito ufficiale di Tisanoreica e poi ripresi nel blog ilpesogiusto.it potrete acquisire tutte quelle informazioni sull’azienda Mech i prodotti e soprattutto capire che con la dieta Tisanoreica si perdono i centimetri sul serio vi renderete conto che funziona davvero e che ogni programma è su misura: se no perché tanti funs?
Nei prossimi articoli parleremo diffusamente dei vari kit Tisanoreica , della fase intensiva che è tanto efficace, del modo per perdere subito 10kg e dei prodotti Vita indispensabili per mantenere il risultato raggiunto e…udite udite del prossimo imminente evento che riguarda proprio il Centro Intisanoreica di Varese e cioè il party-evento di inaugurazione di fine estate che guarda caso si chiamerà TISANOREICA.IT and FRIENDS …naturalmente riservato a chi desidera regalarsi salute bellezza e perché no fare parte di un club sempre più numeroso ma soprattutto sempre più..IN..TISANOREICA!!!!

Vi aspetto amiche ed amiciI!!!!

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!

Ramon il 07/09/2012 alle 19:19 ha scritto
Ramon Complimenti Tere, hai perfettamente centrato il "senso del web", che null'altro è che un nuovo strumento per comunicare, ma con un potenziale moltiplicato all'infinito.Come sempre, inoltre, si respira in questo Blog la competenza e la passione per il mondo della salute che ti ha sempre contraddistinto.Mia moglie, inoltre, mi sta dicendo di dirti che proprio ieri sera ha raggiunto il primo obiettivo che si era preposta: -5 kg.Continua cosi e...viva la Tisanoreica!!