Il Peso Giusto

La dieta Tisanoreica è valida solo per chi è sovrappeso?

lascia un commento
La dieta Tisanoreica è valida solo per chi è sovrappeso?

Oggi vorrei parlare della dieta Tisanoreica e della sua applicabilità.
Voler avere un grande consenso è obiettivo della maggior parte delle aziende soprattutto quando si tratta di alimentazione. Grandi e piccoli si contendono il pubblico a suon di offerte e promozioni, e anche nel campo della nutrizione mirata ormai i nomi che contano sono arrivati anche ai non addetti ai lavori. Ma sappiamo davvero acquistare ciò che è utile al nostro scopo? Se siamo interessati a perdere qualche chilo davvero le barrette sostituiscono il pasto e sono ciò che meglio ci nutrirà senza opprimere il nostro organismo? E quelle gallette di riso usate al posto del pane ci faranno sentire più sgonfi? Il nostro palato è stuzzicato di continuo, ma secondo i canoni dovremmo restare sempre al massimo della forma e dimostrare vent’anni per questo riempiamo il carrello della spesa con prelibate leccornie e poi corriamo a comprar la pasticca assorbigrassi o la crema scioglipancia diventando preda di questa o quell’altra soluzione miracolosa dell’ultima moda.
Quindi torniamo a noi, Tisanoreica è per tanti o per tutti? Il metodo della Gianluca Mech è sicuramente per coloro che intendono dare una svolta definitiva al loro stile di vita. E chi non lo vorrebbe? Tutti coloro che si sentono a disagio a causa del loro corpo ma non solo per il peso ma perché peggio non riescono a salire una scala senza affanno o semplicemente godere di una passeggiata col cane, o di una gita in montagna che preveda un poco di salita, senza contare che magari si recano nella loro spiaggia preferita senza mai fare un bagno.
Quante sono queste persone? Donne prevalentemente, ragazze giovani, mamme meravigliose che si perdono nell’età più bella le gioie di una vita attiva e appagante..A tutte queste persone io voglio dire che Tisanoreica fa per loro perché ha una soluzione per ogni necessità sia essa un problema legato al peso ma più seriamente alla salute perché si sa ed è inutile negarlo: un corpo sano è un corpo bello e più lo sarà più nella mente troveremo energia e voglia di vivere.
Intolleranti, allergici, vegetariani, vegani, sportivi ,atleti professionisti, donne in menopausa, bambini sopra i 12 anni, persone sovrappeso, obesi, post-parto, post intervento chirurgico, diabetici non insulino- dipendenti, uomini con corpo magro e grasso viscerale importante.
E potrei continuare ancora.
Tisanoreica si propone di risolvere per sempre il vostro problema , a patto che voi lo vogliate veramente!

Maria Teresa

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!