Il Peso Giusto

La nuova frontiera del dimagrimento

lascia un commento

FibraFlor

La nuova frontiera del dimagrimento

Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ...
e perdiamo il peso in eccesso.

Tisanoreica flor - PROBIOTICO
Il probiotico è un integratore costituito da batteri fisiologici, per cui contiene microorganismi naturalmente presenti all’interno dell’intestino crasso. Le peculiarità di un integratore o di un alimento probiotico sono la compatibilità con l’intestino, la resistenza al ph gastrico, l’innocuità e la salubrità. (lo yogurto ad esempio non è un alimento probiotico perché subendo l’aggressione dei succhi gastrici, perde la maggior parte delle colonie batteriche in esso contenute). Il probiotico è praticamente costituito da fermenti lattici. Tisanoreica Flor è un supplemento dietetico a base di microbi vivi che assunto in quantità adeguata migliora l’equilibrio microbico intestinale ed è costituito essenzialmente dai fermenti lattici. Riequilibrando la flora batterica, si riduce il senso di fame, si bruciano i grassi, diminuisce il peso corporeo.

Tisanoreica fibre - PREBIOTICO
I prebiotici sono delle sostanze organiche non digeribili dall’organismo umano in grado di apportare effetti favorevoli alla salute grazie alla capacità di stimolare selettivamente la crescita di uno o più microrganismi benefici della microflora senza promuovere la crescita di microrganismi potenzialmente pericolosi. In questo modo l’evoluzione della microflora si evolve in senso positivo. Tisanoreica fibre,  contribuisce ad aumentare il senso di sazietà, accelera l’assorbimento dei grassi, agisce sulla riduzione della glicemia post prandiale e svolge un’importante funzione sulla modulazione sull’insieme di microorganismi che convivono con l’organismo umano senza danneggiarlo.

Questo articolo è stato scritto da Maria Teresa

Maria Teresa

Ho sempre lavorato nel commercio perché adoro il contatto con la gente, mi piace conoscerla e se possibile confrontarmi con chiunque abbia voglia di farlo perché penso ci sia sempre qualcosa da imparare. Amo mangiare qualsiasi cosa sia commestibile e stia in un piatto, e questo nella mia vita mi ha sempre creato più di qualche problema di linea togliendomi quella serenità e sicurezza necessaria per dire di stare veramente bene: ecco perché negli ultimi cinque anni ho continuato a leggere e ad istruirmi su tutto ciò che riguardava l’alimentazione; questo insieme ad una buona dose di sport hanno cominciato a modificare il mio stile di vita. Ma è grazie alla mia curiosità che due anni fa sono riuscita a chiudere il cerchio con la dieta Tisanoreica di Gianluca Mech: la prima volta che trovavo un valido alleato per togliere quei centimetri dove nessuna dieta provata prima li aveva tolti. Ecco perché ora ho deciso di aprire un Centro Intisanoreica, convinta di quanto possa realmente fare questo sistema se applicato fedelmente. Io qui,ci metto la faccia!