Il Peso Giusto

Tisanoreica: oggi parliamo dei prodotti della dietaTisanoreica.

lascia un commento
Tisanoreica: oggi parliamo dei prodotti della dietaTisanoreica.

La dieta Tisanoreica è una tipologia di dieta entrata sempre più in voga, grazie anche e soprattutto ai risultati che promette e che sono sotto gli occhi di tutti. Non a caso è il sistema di dimagrimento più scelto dai vip.
E' un'alimentazione di tipo ipoglucidico, normolipidico e normoproteico da svolgersi sotto controllo specialistico.
 

La durata della dieta Tisanoreica

La durata della dieta Tisanoreica e, di conseguenza, la durata dell'assunzione dei prodotti Tisanoreica è variabile da un minimo di 20 ad un massimo di 40 giorni e si divide in due fasi distinte.
La prima (fase intensiva) esclude ogni tipo di carboidrato.
Regina di questa fase è la verdura verde, assumibile a volontà. Prodotti come uova, carne e pesce sono previsti una volta al giorno. Quattro pasti sono invece dedicati ai prodotti tisanoreici.
La seconda fase (fase di stabilizzazione) include nuovamente i carboidrati con poco valore glicemico, continuando ad evitare la frutta e assumento prodotti Tisanoreica due volte al giorno.
 

I prodotti Tisanoreica

La dieta Tisanoreica si basa sull'assunzione di particolari tipologie di cibi e sostanze, conosciuti come prodotti Tisanoreica. Si tratta di particolari tipi di integratori studiati appositamente e denominati PAT (Porzione alimentare Tisanoreica) e decotti Tisanoreica.
La dieta basata sui prodotti Tisanoreica risulta, da recenti studi di prestigiose università italiane (come quella di Padova) essere tra quelle con percentuale di abbandono minore ed ha il vantaggio di far perdere, nella fase di dimagrimento, una maggiore percentuale di grasso ed una minore percentuale di massa muscolare rispetto ad altre diete.
Come nascono, effettivamente, questi prodotti che hanno tutte queste potenzialità sul metabolismo dell'organismo umano?
Detto che i prodotti Tisanoreica si compongono di pietanze e di estratti Tisanoreica, è bene dire che per la preparazione delle pietanze si utilizzano proteine sia di origine naturale che di origine animale.
Tali proteine vengono poi arricchite dal cosiddetto Attivatore Tisanoreica, ovvero una miscelazione di papaia, senna, finocchio, ananas, tarassaco, carciofo, malva e anice stellato.
Tutti questi elementi, uniti insieme, sono in grado di stimolare in maniera molto favorevole le secrezioni digestive e vanno ad aiutare, di conseguenza, tutte le principali funzioni a livello intestinale.
Gli estratti, invece, sono prodotti Tisanoreica e sono realizzati proprio come decotti, costituiti da almeno dieci piante, lavorate in questo modo perché mantengono i loro principi attivi e risultano, di conseguenza, maggiormente funzionali.
 

Il valore dei prodotti Tisanoreica

I prodotti Tisanoreica hanno un valore che viene sempre maggiormente alla luce, grazie ai risultati ottenuti da chi questa tipologia di dieta l'ha provata magari con un pizzico di scetticismo iniziale ma che ha, poi, dovuto ricredersi. I prodotti Tisanoreica, poi, sono assumibili senza alcuna tipologia di particolare controindicazione, data la loro origine e data la modalità di lavorazione con cui sono prodotti. In generale, comunque, sembra proprio vero: la simbiosi tra pietanze e decotti è davvero completa.
Ed è proprio questo il segreto di questo innovativo metodo di dimagrimento.
 

Dove acquistare i prodotti Tisanoreica

Una volta accertato che è possibile iniziare una dieta di questo tipo, è importante rivolgersi a personale altamente specializzato che possa fornire e suggerire i prodotti Tisanoreica adatti alle proprie necessità personali.
E' bene, quindi, rivolgersi direttamente ai centri specializzati Tisanoreica, all'interno di cui il personale addetto sarà in grado di affiancare tutti in questo nuovo percorso che porterà ad una nuova vita.
 

I risultati

I risultati, come detto, non tardano a farsi vedere, e cosa molto importante quando si segue una dieta, riescono a mantenersi a lungo nel tempo. La condizione unica ed essenziale perché questo si avveri è semplicemente la propria volontà.
Ma questo è un discorso che vale per qualsiasi dieta si intraprenda.
Vedere risultati è, quindi, un incentivo a procedere ed i risultati, con una dieta a base di prodotti Tisanoreica, sono proprio dietro l'angolo!

Redazione

 

Questo articolo è stato scritto da redazione

redazione

Questo è un'articolo scritto da un'ospite del Blog, appassionato/a di argomenti quali alimentazione, dieta, sport e benessere. Dopo aver controllato che quanto scritto rispetti le regole generali di un Blog ed eventuali errori ortografici, viene pubblicato anche se il suo pensiero non è "in linea" con quanto viene detto e spiegato al Centro Intisanoreica Varese.