Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Gen 20
8

Fonte
L'esperto risponde

Sono bloccata col peso, Tisanoreica può funzionare ? Buona sera, ho 47anni,sono alta 175 cm e peso 65 kg. Desidero perdere 5 kg ma nonostante i sacrifici e le rinunce e lo sport sono bloccata in questo...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

Dieta Tisanoreica: quali sono le opinioni su questa dieta.

lascia un commento
Dieta Tisanoreica: quali sono le opinioni su questa dieta.

La dieta Tisanoreica è tra le più famose al mondo, utilizzata e sponsorizzata anche dalle star hollywoodiane.
La difficoltà del mantenimento del proprio peso è un problema che affligge molte persone, per questo si ricorre a diete sempre più innovative ed alternative. L'ultima in campo è appunto la dieta Tisanoireica.
Ma vediamo quali sono le opinioni sulla dieta Tisanoreica. Innanzitutto spieghiamo prima di cosa si tratta.
La dieta Tisanoreica è una particolare dieta sviluppata dall'esperto Gianluca Mech, che ha pensato di voler creare una dieta verde. La dieta si basa sulla decottopia, un'antica tecnica di usare le erbe officinali.
Questa dieta è ipocalorica ed ipoglucidica, ideata per eliminare la massa grassa in poco tempo, preservando quella magra. Questo grazie all'enorme apporto di proteine, assunte attraverso i PAT, Porzione Alimentare Tisanoreica. Sul mercato ci sono diversi PAT, ognuno specifico per un determinato obiettivo.
La persona che decide di intraprendere la dieta Tisanoreica verrà seguita costantemente da medici e personale qualificato che ritroviamo all'interno dei centri accreditati Tisanoreica. Il tempo massimo della dieta è di 40 giorni, successivamente si seguirà un regime alimentare di mantenimento.
Accanto ai PAT troviamo numerose erbe officinali, sotto forma di tisane, da assumere nell'arco della giornata. Questa dieta è indicata per uomini e donne che vogliono perdere peso senza lo stress di seguire una dieta così circoscritta, e secondo alcune opinioni, è molto funzionale per la cura della cellulite.
 

Cosa ne pensano coloro che l'hanno provata

Diverse sono le opinioni di persone che hanno provato o meno la dieta Tisanoreica. Il dato di fatto che accomuna tutto questo e che è stato certificato che la dieta funziona.
Effettivamente quasi la totalità delle persone che ha deciso di perdere peso attraverso questa dieta c'è riuscita. Questo sta a significare la corretta funzionalità del protocollo. Poi c'è anche da tener conto della forza di volontà delle persone. Come in ogni dieta è severamente proibito fare eccezzioni, soprattutto con una dieta così equilibrata e sana come la Tisanoreica.
Sono stati fatti diversi sondaggi in rete da parte di associazioni, sia private che pubbliche, e si è constatato che le persone hanno reagito molto bene all'idea della dieta verde.
Chi l'ha provata ha affermato di non essersi pentito dei sacrifici che ha dovuto fare per seguirla correttamente, ma alla fine l'obiettivo è stato raggiunto a pieni voti.
Riguardo ai costi si è discusso molto, ma facendo delle comparazioni, si è evinto che il costo della dieta è irrilevante, paragonato ai costi di diete a lungo termine, che portano via soldi, tempo, fatica e soprattutto sono considerate inefficaci dalle persone.
Il mantenimento della Tisanoreica è stato votato positivamente da coloro che l'hanno effettuata.
La maggior parte delle persone ha affermato che perdere peso con la dieta Tisanoreica è estremamente facile, non richiede particolari sforzi e soprattutto non va ad alterare lo stato psicologico, collegato ad un regime alimentare ristretto.
Questa dieta permette in modo efficiente di vivere la vita quotidianamente, lavoro, casa, sport, hobby, senza influire sulla sfera emotiva della persona. Questo dato è molto importante, considerando che quasi la totalità delle diete provoca effetti emotivi negativi sulle persone, soprattutto se sono abituate ad un regime alimentare scorretto. Inoltre la dieta non provoca dispensi di sostanze nel sangue.
Questa dieta è stata ideata appositamente per perdere massa grassa, preservando quella magra, senza provocare problemi di carenze di sostanze alimentari.
Secondo alcuni sondaggi quasi il 99% delle persone che hannno intrapreso un percorso di dimagrimento con questa dieta, si ritiene soddisfatto del risultato, quasi fortunato ad esserne venuto a conoscenza prima di aver preso decisioni diverse.
Proprio dagli esperti in materia arrivano le opinioni maggiori. Anche associazioni di nutrizione e benessere hanno studiato attentamente il protocollo della dieta Tisanoreica, affermando che questa dieta è efficace nel perdere peso, perché è studiata sulle esigenze della persona stessa.
La grande varietà di PAT e tisane disponibili permette un uso personalizzato e funzionale della dieta.

Redazione
 

Questo articolo è stato scritto da redazione

redazione

Questo è un'articolo scritto da un'ospite del Blog, appassionato/a di argomenti quali alimentazione, dieta, sport e benessere. Dopo aver controllato che quanto scritto rispetti le regole generali di un Blog ed eventuali errori ortografici, viene pubblicato anche se il suo pensiero non è "in linea" con quanto viene detto e spiegato al Centro Intisanoreica Varese.

CONDIVIDI: Stampa la pagina Dieta Tisanoreica: quali sono le opinioni su questa dieta. Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Dieta Tisanoreica: quali sono le opinioni su questa dieta.

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento