Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Mar 21
2

Fonte
L'esperto risponde

Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze ? Nella fase intensiva il peperoncino si può aggiungere alle pietanze grazie

Continua »

Feb 21
10

Fonte
Raccontaci le tue diete

Ipotiroidismo conclamato Salve, ho ipotiroidismo curato con farmaci da cinque anni, ora sono anche in menopausa e ho molta ritenzione idrica. Ho preso venti kg in questi anni...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Durante la dieta quali sono i trattamenti estetici più consigliati?

lascia un commento
Durante la dieta quali sono i trattamenti estetici più consigliati?

Sono tanti coloro i quali si trovano a seguire una dieta, sia per motivi di salute ma talvolta anche per motivi fondamentalmente estetici.
Non bisogna dimenticare che sono spesso necessari alcuni trattamenti estetici da svolgere durante una dieta, così da rendere sempre più gradevole e bello l'aspetto del nostro corpo anche agli occhi altrui.

Tra i trattamenti estetici maggiormente scelti, partico​​larmente dalle donne, troviamo sicuramente quelli contro la cellulite che, soprattutto in un corpo in fase di dimagrimento può diventare davvero poco gradevole.
Si va da rimedi naturali fino ad arrivare a delle autentiche terapie basate su estratti vegetali, integratori e molto altro ancora.
I rimedi contro la cellulite offrono una efficace soluzione nei confronti dei fastidiosi inestetismi della pelle. Innanzitutto, per garantire un aspetto sempre giovane e pulito alla pelle di chi si sottopone ad una dieta, sarà possibile utilizzare fanghi, creme, tisane, gel, cerotti e molte altre soluzioni pratiche e che hanno mostrato una buona efficacia nel corso del tempo.
Sarà utile scegliere per questo tipo di trattamenti estetici dei prodotti che contengano gli opportuni principi attivi, meglio se naturali, che favoriscano la diuresi e che siano drenanti.
In questo modo potranno essere eliminate le tossine in eccesso, in accordo con la dieta che si sta seguendo, senza avere dunque alcun impatto negativo nei confronti del nuovo regime alimentare. Ma non solo questo.
Uno dei primi trattamenti estetici per chi si trova a seguire una dieta è estremamente fai da te.
Infatti proprio da una corretta alimentazione possono derivare ottimi benefici per il nostro organismo: dalla pelle fino ad arrivare al metabolismo, mangiare bene e bere tanta acqua può essere una utile soluzione per avere un corpo sempre sano.
Tante le verdure da consumare durante una dieta, oltre alla frutta, che garantiranno la corretta idratazione dell'organismo e quindi anche della pelle che avrà un aspetto molto naturale e pulito.
Inoltre sarà utile evitare un abuso di bevande gassate ed alcolici, sostituendoli con tisane ed infusi che garantiscano fibre ed una sana idratazione del nostro corpo.
I trattamenti estetici per chi segue una dieta non saranno dunque cosa impossibile, soprattutto per coloro i quali abbiano una forte volontà nel voler perdere qualche chilo di troppo.
Va considerato, in un corretto regime alimentare, anche l'esercizio fisico che favorisce un corretto allenamento per il corpo. Stress e ansie di tutti i giorni possono provocare un accumulo di liquidi ed aria nell'organismo: dunque, a qualsiasi ora del giorno , sarà utile svolgere qualche esercizio molto semplice, sfruttando un tappetino e la propria buona volontà. Importante anche per restare in allenamento, con risultati garantiti e che in poco tempo daranno grosse soddisfazioni.
Per trattamenti estetici più specifici da poter mettere in pratica durante una dieta, si può tenere conto anche di due pratiche che stanno prendendo sempre più piede. Molto consigliate da alcuni esperti e nutrizionisti, le tecniche sono la mesoterapia e la termosudorazione.
Si parla di due trattamenti estetici abbinabili a molte diete e che risultano complementari al regime alimentare che viene imposto per perdere peso.
Tante persone soffrono di accumulo di grasso a livello addominale che difficilmente va via anche con un esercizio fisico costante e corretto. Sfruttare questi due utilissimi trattamenti estetici può essere la chiave per risolvere questo fastidioso problema e dare un aspetto tonico e sicuramente molto gradevole al corpo.
Con la mesoterapia si procede all'infiltrazione di vari tipi di estratti naturali sotto la pelle che permettono di dissolvere il grasso e poter così attivare nella maniera migliore possibile la microcircolazione.
Consigliati da tanti esperti come trattamenti estetici favoriti, la mesoterapia e la termosudorazione permettono di eliminare dall'organismo tutti quei liquidi in eccesso che tendono facilmente ad accumularsi.
La termosudorazione è una tecnica molto particolare tra i vari trattamenti estetici consigliati per chi segue una dieta. Ricoprendo il corpo con uno strato di pellicola di plastica, viene favorita l'espulsione del maggior calore possibile e aiuta così ad espellere la cellulite nel miglior modo possibile.

Gavi

Questo articolo è stato scritto da Gavi

Gavi

Ho quasi 30 anni e da qualche mese vivo vicino a Londra.
Fin da piccola ho sempre desiderato fare quello che sto facendo: scrivere!
Blogger per passione e per lavoro cercando di condividere con il maggior numero di persone possibile il mio sapere su tutto ciò che riguarda il benessere psicofisico.
La salute è la cosa più preziosa che abbiamo ma troppo spesso ce ne dimentichiamo: il mio impegno va dunque tutto in questa direzione, cercando di renderci maggiormente consapevoli di questo grande dono.
Alimentazione, sport, stile di vita, estetica e  dimagrimento sono le mie linee guida di questo Blog.
 

CONDIVIDI: Stampa la pagina Durante la dieta quali sono i trattamenti estetici più consigliati? Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti Durante la dieta quali sono i trattamenti estetici più consigliati?

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento