Promozione Bioimpedenziometria: Check Gratuito per 30 Giorni (fino al 05/05/2018) Le 4 linee di Pat Prenota una consulenza
Vai al Canale  Vai al Canale Youtube
Ott 19
22

Fonte
L'esperto risponde

Posso assumere un terzo pat Ho seguito alla lettera la fare intensiva non riesco nella fase stabilizzazione a reggere con due pat , posso aggiungere al pat liquidi e solido un...

Continua »

Mar 18
14

Fonte
Blog

La nuova frontiera del dimagrimento Attraverso la modulazione della flora batterica intestinale, riduciamo il senso di fame ... e...

Continua »

Lug 16
6

Fonte
Raccontaci le tue diete

Tisanoreica: interazioni con farmaci Salve, ho intrapreso il protocollo medio tisanoreica, e la mia erboristeria di fiducia mi ha fatto riempire il modulo con i dati personali, nel quale...

Continua »

La dieta Tisanoreica da ottobre 2013 è anche in Svizzera

lascia un commento
La dieta Tisanoreica da ottobre 2013 è anche in Svizzera

La dieta più celebre
La dieta Tisanoreica che ha spopolato in tutto il mondo, soprattutto tra i vip, giunge anche in Svizzera.
L'efficacia e la garanzia di tornare in forma con questa tipologia di abitudine alimentare non è sfuggita nemmeno oltralpe riuscendo a coinvolgere tutti coloro che non riescono a mantenersi in forma.
Trovare infatti il giusto equilibrio alimentare a volte non è semplice e non è detto che le diete più drastiche e severe portino a risultati soddisfacenti.
Ciò che rende innovativa la Tisanoreica è il giusto apporto di tutte le sostanze nutritive di cui si ha bisogno durante la giornata, senza sentire la percezione della fame e sopportando con naturalezza i sacrifici.
Nel 2013 anche la Svizzera ha avuto modo di conoscere questa dieta a regime ipocalorico, ipoglucidico e normoproteico: la dieta Tisanoreica diffusasi in Svizzera consente di perdere peso e tornare in forma, aumentando il benessere e  infatti un miglioramento del proprio aspetto ha dei riflessi importanti anche sul piano psicologico.
 

Cos'è la dieta Tisanoreica

La dieta Tisanoreica che si è diffusa anche in Svizzera, oltre che nel resto del mondo, non si basa sull'assunzione di tisane, come potrebbe sembrare dal nome, ma su prodotti che contengono fibre e proteine, indispensabili per l'organismo e per la sua purificazione, con l'aggiunta di erbe officinali, le cui proprietà e benefici sono stati appositamente studiati in laboratori da esperti nel settore che hanno messo in campo la loro esperienza decennale nel settore delle scienze erboristiche.
La Tisanoreica prevede un apporto molto ridotto di zuccheri e carboidrati che sono la fonte principale dell'accumulo di sostanze adipose sotto la superficie della pelle.
Sono assolutamente vietate quelle sostanze a base alcolica o con conservanti,  inoltre l'obiettivo di questa tipologia di dieta non è soltanto ridurre le calorie per dimagrire, ma anche migliorare tutte le funzioni dell'organismo il cui benessere si riflette anche sulla pelle e sull'umore.

 

I benefici della dieta Tisanoreica

La Svizzera, come molti altri Paesi, ha accolto con entusiasmo questo regime alimentare che è frutto di un'attenta analisi e ricerche approfondite che hanno portato a studiare il meccanismo del corpo umano e quindi tutte le sostanze necessarie per permetterne il funzionamento.
La dieta Tisanoreica non è drastica o rigida, ma consente anche di mangiare piatti gustosi e fantasiosi comprendendo circa 150 prodotti tra cui sono inclusi anche biscotti al cioccolato, zuppe, pasta, gamberetti e tanto altro ancora, facilmente reperibile sul mercato.

Gavi

Questo articolo è stato scritto da Gavi

Gavi

Ho quasi 30 anni e da qualche mese vivo vicino a Londra.
Fin da piccola ho sempre desiderato fare quello che sto facendo: scrivere!
Blogger per passione e per lavoro cercando di condividere con il maggior numero di persone possibile il mio sapere su tutto ciò che riguarda il benessere psicofisico.
La salute è la cosa più preziosa che abbiamo ma troppo spesso ce ne dimentichiamo: il mio impegno va dunque tutto in questa direzione, cercando di renderci maggiormente consapevoli di questo grande dono.
Alimentazione, sport, stile di vita, estetica e  dimagrimento sono le mie linee guida di questo Blog.
 

CONDIVIDI: Stampa la pagina La dieta Tisanoreica da ottobre 2013 è anche in Svizzera Invia ad un amico

I tuoi dati
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Condividi su Google Plus Aggiungi ai preferiti La dieta Tisanoreica da ottobre 2013 è anche in Svizzera

Vuoi essere aggiornato gratuitamente per ogni nuovo articolo?
Lascia i Tuoi dati, sarai il primo a leggerlo!



Cell. 328 3061141

E-mail: info@ilpesogiusto.it

I NOSTRI  ORARI 

Lunedì    10.00 - 14.00

Martedì - Giovedì 
Orario Continuato 10.00 - 18.00

Mercoledì e Venerdì     10.00 - 13.00      15.00 - 19.00

Sabato     10.00 -  14.00

Fuori orario si riceve su appuntamento